La gara di Singapore è stata davvero molto combattuta. Chi avrebbe mai detto che Ricciardo sarebbe riuscito a rimontare 24 secondi a Rosberg?
Ma, il vero fenomeno è stato Sebastian, che ha zittito le voci di tutti quelli che insinuano che in un circuito cittadino alquanto stretto non sarebbe riuscito a rimontare.
I piloti, affascinati dalla notturna Singapoor hanno deciso di fermarsi un paio di giorni al Marina Bay Hotel, ovvero quel grandissimo palazzo con in cima ciò che sembrerebbe una nave.Grosjean: A me Singapore non piace per nulla. È tutta finta, è bella solo di notte. È come se fosse una mini-Las Vegas in Asia. Non ha niente di storico, culturale e neanche artistico, è tutto solo molto grigio, banale e monotono.
*afferma mentre cammina per il corridoio dell'Hotel*Wehrlein: A me invece piace, poi dipende tutto dai punti di vista, questa città è bella solo per divertirsi.
*ammette mentre cerca di togliere la valigia dall'ascensore*Button: Sicuramente qui non ci porterei la mia famiglia.
Sebastian: Esatto, non è un posto per bambini.
*dice guardandomi*Io: Che camera abbiamo?
*dico frettolosa per cambiare discorso*Sebastian: 2078A. Lascia che ti porti io la valigia amore.
Max: Ti sei proprio fatto schiavizzare... Ecco, la tristezza del mondo! Le donne che comandano gli uomini...
*dice guardando Sebastian provando pena*Alysia: IO SONO QUI!
*grida*Lewis: Non urlare...
*dice facendo il pacifico*Alexis: Lei fa quello che vuole tesoro.
*dice facendogli l'occhiolino*Max: Sono già le 20.46! Dopo mangiato andiamo su alle piscine?
Jess: Mi pare giusto.
Nico: Ma Daniil? Marcus? Carlos? Dove sono? Oggi non li ho visti...
Aurora: Carlos mi ha detto che stanno facendo una vacanza alle Canarie con Sara, Michela e Victoria.
Ricciardo: Si stanno divertendo insomma!
*sorride*Faith: Perché... Tu no?
*si rattrista*Ricciardo: Quando sei con me sono sempre felice amore!
*esclama abbracciandola e dandole milioni di baci ovunque*Kimi: La piantate con tutte ste cose sdolcinate?!
IO HO FAME!
Mettete in camera ste valigie e andiamo, che non ho voglia di arrivare giù e trovare il ristorante chiuso.
Muovetevi!
*si lamenta*Alexis: Si che quando ha fame è davvero facilmente irritabile...
*sussurra ad Aurora, che subito dopo acconsente*Kimi: Vi ho sentite voi due...
*Aurora sorride da ebete*
Jess: Bene, noi abbiamo fatto.
*dice uscendo dalla sua stanza e passandosi le mani sui jeans*Kimi: Andiamo!
Dopo mangiato...
Sebastian: Si sta proprio bene qui dentro.
*dice portandosi le mani dietro alla nuca*Io: Si!
*affermo uscendo dall'acqua*Max: Guardatemi! Cammino sul confine della piscina.
Max è pericolosamente vicino al bordo della fine della "nave", se avesse perso l'equilibrio probabilmente lo si sarebbe ritrovato in versione marmellata nella strada sottostante al palazzo.
STAI LEGGENDO
Formula One House
FanfictionCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...