Domenica 10 Luglio...
Lewis Hamilton ha deciso, come al solito, di dare una grande festa, e solo pochi piloti fra i 22 sono stati invitati.
Ovviamente, Rosberg non è fra questi.Seb: Chiiiaraaaa!
Io: Si, amo?
Seb: Pronta?
Io: Eccomi!
*dico svoltando l'angolo*Seb: No aspetta, dove credi di andare vestita così?! E tutto quel trucco! Ma? E quei tacchi! Quanto alti sono!? Cambiati, veloce!
Io: Amore, il vestito e le scarpe me li hai regalati tu ed il trucco è solo un filo di Eye-liner ed un po' di Mascara.
Sei ancora troppo stressato per la tua nona posizione...Seb: Forse hai ragione...
*passa Alonso con un borsone*
Jess: Noi dovremmo andare, okay?
Io: Dove?
*dico guardando il suo stile sportivo. Leggins autoreggenti e del miglior tessuto che io abbia mai visto fra i pantaloni per far ginnastica. Sopra un Crop-Top alquanto bello. Stava bene così, sportiva e allo stesso tempo attraente. Forse sarà stato Nando a convincerla a vestirsi così*Raikkonen: Mi hanno costretto!
*dice guardando una fetta di torta sul tavolo*Alonso: Kimi è per il tuo bene!
Raikkonen: Si ma io non voglio andare in palestra!
Verstappen: Guarda che dopo diventi una balena!
Raikkonen: BLA BLA BLA.
Non rompere diciottenne!Io: Va beh, noi andiamo. Ci vediamo domani mattina probabilmente, buona serata.
*dico uscendo dalla porta a braccetto con Seb*Arrivati alla festa...
Ham: Ciao! Siete arrivati meno male, all'inizio pensavo non veniste più!
Seb: Ma no dai, infondo infondo ti vogliamo bene...
*dice scherzando*Io: Mooolto infondo!
*dico ridendo**Lewis ride e ci accompagna al bancone a prendere qualche bibita*
Ham: Allora, gli altri che stanno facendo?
Io: Mah, un po' di gente è andata in palestra.
Ham: E perchè vanno in palestra alle 7 di sera? Ah no certo, perché sono troppo scemuniti per venire alla mia festa!
*si vanta*Seb: Mi sembravi troppo gentile...
Ham: Oh oh, guarda che pezzo di donna quella! Dai che vado li e ci provo.
*dice soddisfatto*Io: Che vita vuota...
4 ore dopo...
*Ham ci viene in contro entusiasta*
Ham: Ragazzi! Mi sa che da oggi cambio stile di vita!
Wehrlein: Cioè?
*dice dopo aver passato con me, Seb, Massa e Bottas gli ultimi 10 minuti*Ham: Cioè che ho trovato la ragazza giusta per me! Non so chi sia ma è una bomba!
Io: Descrivicela...?
Ham: Si chiama Alexis, è bionda con gli occhi azzurri. Ha un fisico molto semplice ma ha quel non so che in più, mi fa impazzire. Ci ho parlato appena e c'ho perso la testa. Una cosa che amo è che è molto grintosa! Voglio portarla a casa e farla conoscere a tutti quando torniamo.
STAI LEGGENDO
Formula One House
FanficCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...