Dopo aver passato il SummerBreak in California, in Svizzera, in Germania o ovunque loro volessero, e dopo aver disputato il GP del Belgio; i piloti hanno deciso di voler passare un paio di giorni al mare in Italia, prima del Gran Premio di Monza.
Aurora: Ragazzi? Pronti per il mare?
Nico: Emh, non proprio.
*dice cercando di mettersi la cuffia in testa, senza riuscirci*Ham: Lo sai vero che la cuffia al mare non serve?
Nico: Ah già.
*imbarazzato torna nella sua stanza*Jess&io: Come sono i nostri costumi nuovi?
*diciamo entusiaste*Sebastian: Mi piacciono molto
*dice passando con solo il costume addosso*Fernando: Sei molto bonita
*dice rivolgendo uno sguardo molto malizioso verso il fisico di Jess*Jess: Grazie campione.
*gli da un bacio a stampo*Max: Siete così patetici! Tutti dolci e carini! Pff che monotonia, "uh amore mio come sei bella!" "Ma non fare lo sciocchino uhuhu amooore"!
*dice gesticolando facendo una voce psicopatica*Sebastian: Dici così solo perché hai litigato con la "tua ragazza"...
Lewis: Uhuhu brucia
*alimenta la lite prendendo in giro Max*Max: Perché gesticoli mettendo le virgolette sulla parola "tua ragazza"?
Kimi: Perché magari ti ha lasciato?
*dice ironico*Max: Per tua sfortuna no, non lo ha ancora fatto.
Lewis: Hai detto bene, non ancora.
Max: Siete insopportabili! Io in spiaggia con voi non ci vengo!
Kimi: Nessuno ti ha invitato infatti...
*Max sbuffa arrabbiato e va in camera sua pestando i piedi per terra*
Carlos: Signori e signori, il pilota più bambino di tutti!
*esclama riferendosi a Max*Kimi: Io non sono arrabbiato con lui, però è stato pericoloso in gara quando mi ha inchiodato davanti per non farmi passare...
Ricciardo: Lui ha combinato il disastro, ed io ci ho solo guadagnato. Lo sapevo che sarebbe finita così.
*fa il suo solito sorriso*Lewis: E vogliamo parlare della mia rimonta?
Io: No.
Jess: Non ci interessa.
Aurora: Chiudi il becco Lewis.
Lewis: Isteriche
*ride**io faccio la linguaccia e poi prendo lo zaino dell'Eastpak*
Felipe: Andiamo?
Jenson: Si, io prendo questi quattro lettini, qualcuno può prendere gli altri quattro?
Sebastian: Li prendo io
Kimi: Io prendo la sacca del cibo...
*dice correndo in cucina*Faith: No Kimi, tu ci servi per gli ombrelloni, il cibo lo prende Alexis.
Alexis: Corro.
*supera Kimi e prende il cibo*Lewis: Io posso prendere i borsoni con dentro gli asciugamani e il resto.
*dice facendo ciò che ha detto, mandando un bacio con la mano ad Alexis e avviandosi fuori*Felipe: Fai come vuoi, intanto le ragazze sono già nelle auto, ci raggiungete?
Sebastian: 5 minuti e arriviamo
STAI LEGGENDO
Formula One House
FanfictionCosa accadrebbe se tutti i piloti di Formula Uno della stagione 2016/2017 vivessero in una casa unica? E se due ragazze, ormai divenute mogli dei rispettivi Sebastian Vettel e Fernando Alonso, fossero costrette a condividere quella casa? E se una te...