Prologo

71 8 0
                                    

Ricordo ancora tutto di quella notte,la notte che ha portato via tutto,persino me stessa.
Ricordo ancora quella notte,io e i miei genitori eravamo diretti all'aeroporto quando all'improvviso un camion si schiantò contro di noi;avevo perso i sensi,sentivo solo tanti rumori,tante sirene,polizia e ambulanze.
Quella notte i miei genitori morirono,e la mia anima e il mio cuore insieme a loro.
Non potrò mai scordarmi di quella notte,lo so che colpa era la mia e non credo che riuscirò a mettere l'anima in pace.
Mi trovavo sola nella mia casa a Roma,dove tantissime persone andavano e venivano. Non sapevo cosa fare e dove andare ma credevo che la soluzione migliore fosse di andare via.
Forse me ne sarei pentita anche di andare,ma era la soluzione migliore sia per me che per la mia anima.
Sono passati ben due mesi dalla loro morte e per adesso vivo con i miei zii a Milano. Purtroppo ho dovuto lasciare tutto,scuola,la mia compagnia di teatro,i miei amici,la mia città,tutto. Non è stato facile ricominciare da zero ma soprattutto ricominciare da sola.
<<Allora cosa hai deciso di fare?>> dice mia zia Clara,<<Credo che andrò da mio "fratello" in America,li ci sono anche i fratelli di mio padre>>.
Si,mio padre era americano e ha conosciuto mia mamma grazie ad uno spettacolo una sera a Roma.
Mio padre in quel periodo decise di andare a Roma con i suoi amici e da li conobbe mia mamma e poi fu così che si misero insieme,si sposarono ebbero mio fratello Domenico e poi io Alice.
Si mia mamma faceva parte anche lei di una compagnia molto famosa,dove stavo anche io.
<<Sei sicura di andare lì?>> continua a ripetermi ogni 5 secondi <<Si zia sono sicura,ho pur 18 anni dovrò decidere in qualche modo,e poi so che non sia la Soluzione migliore,però mio fratello é pur sempre parte della famiglia,e credo che mi ambienterò>>.
Mia zia annuii poco sicura,non accetta l'idea che io andassi lì,perché in passato c'erano stati dei problemi con mio fratello e la mia famiglia e fu così che mio fratello prese la decisione di andarsene in America, non si presentò nemmeno ai funerali.
<<Va bene vado a preparare le cose e poi cerco di mettermi in contatto con lui>> vado in camera sperando che lì le cose migliorino,soprattutto con mio fratello.

Helloooo,ho dovuto creare di nuovo la storia a causa di un problema nel vecchio profilo.
Questo è il prologo della storia,scusate per gli errori ma non sono molto pratica a scrivere Fan fiction,anche perché è la mia prima volta.
Posterò un capitolo o due ogni settimana;aggiungetelo alla vostra biblioteca per scoprire cosa accadrà nei capitoli seguenti.
See you soon💕💕

Con te fino alla fine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora