Capitolo Otto

41 2 2
                                    

Alice
Siamo in macchina e mi viene da piangere,non può essere possibile che ogni volta che voglio divertirmi con qualcuno o voglio sfogarmi,ci sia sempre qualcuno pronto a rovinare il tuo momento di felicità.
Mi arriva un messaggio da Cameron e Benji fissa lo schermo appena acceso <<Che vuole?>> lo guardo seria <<Che vuoi tu>> fa un risata maliziosa <<Se lo sapessi..>> <<No infatti non voglio saperlo>> leggo il messaggio "anche se siamo stati poco tempo insieme,sono stato bene con te,sei una ragazza straordinaria ed eri bellissima stasera. Stasera non sono a casa,quindi ci vediamo domani,okay piccola?" Sorrido appena leggo il suo messaggio "okay" rispondo. Non so perché sono così fredda con lui,ma mi è naturale.
Entriamo in casa e per sfortuna non c'è nessuno,non mi piace stare a casa da sola con lui dopo quello che è appena successo anche se un po' l'idea di stare con lui non mi dispiace tanto.
<<Vuoi qualcosa da mangiare?>> mi giro verso di lui <<No,vado in camera>> fa spallucce.
Sono esausta e tutto questo mi sembra un incubo,però chissà dove andrà Cameron stasera.
Entro in camera,lancio la borsa sul letto e io insieme a lei. La mia testa è piena di pensieri,penso alla serata trascorsa con Cameron e l'entrata di Benji all'improvviso..anche se un po' mi ha salvata perché non avevo assolutamente voglia di andarci però la pizza la volevo,ma volevo anche trascorrere una giornata diversa e conoscerlo,perché da una parte sono curiosa di conoscerlo perché sembra buono,ma lui non mi fa lo stesso effetto come Benji. Non so cosa mi sta prendendo prima voglio ammazzarlo,urlargli contro e mandarlo a fanculo,mentre dall'altra vorrei solo sprofondare nelle sue braccia e sentire il suo profumo.
Mi alzo dal letto e vado da lui per vedere cosa sta facendo ma appena apro la porta della stanza me lo ritrovo davanti <<Oh..stavo venendo da te per chiederti scusa per stasera>> dice,rido sotto sotto <<In verità anche io >> inarca un sopracciglio <<E perché poi?>> <<Perché mi stavo leggermente annoiando lì però non potevo mica andarmene>> ride e poi mi fissa negli occhi <<Io volevo scusarmi per quello che ho fatto ma anche se per questo che mi hai detto non dovrei dispiacermi >> sorrido <<Non è che mi hai proprio "salvata" non avevo voglia però mi sarebbe piaciuto stare un po' con lui però ora mi ritrovo a casa con te>> si gratta la nuca e ride un po' <<Ti va se vediamo qualcosa insieme?>> <<Mhhh dipende cosa>> <<Film horror?>> sorride <Andata>> gli sorrido <<E quindi abbiamo fatto pace? >> <<Non ancora,devi farti perdonare caro>> <<E cosa dovrei fare mia cara?>> lo fisso <<Beh deve partire da te l'iniziativa>> <<Domani sera io e te andiamo a Santa Monica>> <<Ci sto>> sorrido <<Ora andiamo e vediamoci il film>> .

Benji                                                                                                                                                                              Siamo sul divano a vedere Annabelle,Alice ogni due secondi mi stringe il braccio fortissimo e urla,è così pauroso questo film? Sono felice di averla portata a casa così sta al sicuro da quello e poi domani ci aspetta Santa Monica e li si che ci divertiremo.<<Ma che schifo,ti prego togli>> urla <<Ma dai è così bello questo film>> dico scherzoso <<Mi prendi per il culo? Fa schifo,questa bambola mi impaurisce e stanotte sicuro me la sognerò>> metto un braccio intorno alle sue spalle <<Se hai così paura di dormire da sola puoi sempre dormire con me>> mi toglie il braccio <<Ehm no, manteniamo le distanze>> quanto mi fa impazzire,è bellissima.<<Posso farti una domanda?>> mi dice <<Dipende su cosa?>> mi guarda <<Su una decisione>> <<Spara>> sospira <<Se per esempio tempo fa tu hai lasciato una cosa della quale non puoi farne a meno..oggi ci proveresti a riprenderla?>>questa domanda mi ha leggermente spiazzato <<Dipende cosa hai lasciato da così importante. Perché a volta anche le cose che ne puoi farne a meno stancano>> guarda lo schermo <<No vabbe lascia stare,è una domanda stupida>> le prendo la mano <<Alice no,non lo è,voglio sapere che ti frulla in testa>> guarda prima la mia mano sulla sua e poi mi guarda <<Vorrei recitare di nuovo,mi manca>> sorrido a quello che ha appena detto <<Si può riprendere. Fidati solo di te stessa e delle tue decisioni.>> mi sorride e annuisce.Il film è quasi finito,Alice si è addormentata sul mio braccio ed è così tenera. Ma cosa mi sta prendendo?Perché sto pensando questo?Non mi capisco nemmeno io,appena mi ha chiesto quella domanda non so perché,ho pensato subito a lei. Ma non può piacermi di nuovo,tanto non ricambierà,lo so.La prendo in braccio e la porto nella sua camera,la sistemo bene e poi vado in cucina a mangiare qualcosa. Mi squilla il telefono è Domenico <<Pronto?>> <<Benji sono Domenico>> <<oh brò come va?>> <<Alla grande,tornerò tra qualche giorno non più due settimane>>maledizione <<Meno male >> <<Senti,Alice come sta?>> sorriso solo a sentire il suo nome <<Alla grande,si è appena addormentata dopo aver visto un film >> sospira <<Ahh meno male sono felice,ora vado ci sentiamo domani>> <<A domani>> .Stacco e vado in camera a dormire che sono stanco morto.                                                                                                                                      Dò un ultimo sguardo ad Alice per vedere se è tutto a posto; fortunatamente dorme beata,entro in camera e mi siedo ad ammirarla <<Come mi stai trasformando Alice,non pensavo che potessi rientrare nella mia vita così facilmente. Mi stai cambiando la vita in meglio,e sei così bella quando sorridi,mi mandi in fissa.E riguardo la domanda di prima,se potessi riprendere quello che ho lasciato in passato,beh non ci penserei due volte a non farti scivolare via dalla mia vita. Già l'ho fatto una volta e non avevo il coraggio di averti mia ma prima o poi ci riuscirò anche perché per persone come te ne vale la pena di vivere >> sussurro piano piano e dopodiché le do un bacio sulla fronte.

Helloooo eccomi ritornata con un nuovo capitolo. Scusatemi se sono stata assente per due settimane ma ho avuto problemi e non sono riuscita a scrivere.
Benji sta riprovando gli stessi sentimenti di tanti anni fa,e per lui questo è una situazione strana. Riuscirà a parlarne con Alice? O riuscirà a conquistare Alice? Scoprirete tutto nei prossimi capitoli.
See you soon. Xoxo 💕

Con te fino alla fine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora