Capitolo Dodici

12 2 0
                                    

Alice                                                                                                                                                                         Questa settimana è volata così velocemente,tra le ripetizioni per l'esame,i preparativi per la partenza per domani,le varie uscite con Benji e alcuni amici,tra una risata e un'altra oggi mi tocca l'esame. Sono così in ansia che per tutta la notte non ho dormito,ho pensato a quanto io ed Benji ci fossimo avvicinati in questa settimana,tra le uscite,il stare a casa da soli, tra un film e un altro,cucinare insieme e soprattutto conoscendoci di più ho capito che tipo di persona è,ed è qualcosa di meraviglioso. Oggi è anche il suo compleanno e c'è una festa e non vedo letteralmente l'ora.

Mi alzo dal letto e preparo dei pan cakes e cappuccino sia per me che per gli altri. Stanotte con noi ha dormito anche Sophie e questa settimana abbiamo parlato molto del modo in cui mi guarda Benji e tutte le sue attenzioni per me,mi dice sempre che è innamorato,però finché non ho la sicurezza che lo dice lui non mi fido tanto.
<<Ehy Buongiorno>>dice Sophie sbadigliando <<Eh si che bel buongiorno ahahah>> dico ironica <<Esame?tranquilla dai vengo con te,è facile,poi te ne renderai conto alla fine>> mi rassicura <<Lo spero così tanto,ora vado a portare la colazione ad Benji>> <<Oggi è il suo compleanno veroo,dopo glieli faccio anche io>> sorrido e annuisco. Salgo sopra facendo piano con i passi. Apro la porta e lo vedo,senza maglietta con a dosso solo i boxer,abbraccia il cuscino e poi ha tutti i capelli in disordine,oddio quanto è bello. Mi avvicino a lui piano piano e gli do un bacio sulla guancia <<Svegliaaa,ti ho portato la colazione>> dico sussurando e accarezzandogli la guancia. Si sveglia e mi sorride <<Ehy piccola,grazie>> sorrido <<Buon compleannoo>> urlo <<Ma grazie,tutta questa energia di prima mattina dove la prendi?>>ride piano <<Ho l'esame,non ho chiuso occhio e ho l'ansia>> ammetto,mi accarezza I capelli,mette una ciocca dietro all'orecchio e mi accarezza la guancia <<Tranquilla piccola,andrà tutto bene>> mi sorride <<Ma tu non puoi proprio venire?>> gli dico <<Purtroppo no,devo sistemare i preparativi per stasera e devo fare la spesa>> <<Vabbe io vado>>appena mi alzo Benji mi blocca il braccio <<Aspetta vieni qua>> mi abbraccia fortissimo e mi dà un bacio sulla fronte. Ha un buon profumo e starei nelle sue braccia per ore <<Grazie>> gli dico,mi lascia un bacio sulla guancia e vado via.
<<Buongiorno sorellina>> dice Domenico <<Buongiornoooo>> abbracciandolo  <<Dormito bene?>> mi chiede <<Lasciamo stare va haha,vado a prepararmi>> <<Buona fortuna>> sorrido.
Per l'esame ho pensato di vestirmi abbastanza bene,metterò una gonna a tubino color rosa carne,delle scarpe con il tacco basso sempre rosa carne,una camicia bianca e giacca. Come trucco credo eyeliner,matita,mascara e lucidalabbra.
<<Woow che bambola>> mi dice Sophie,lei mi ha consigliato questo outfit per l'esame,visto che lei già l'ha affrontato <<Vado bene?>> <<Benissimo,si innamoreranno di te>> rido <<È un po' difficile ahahah ma ci proverò,ora andiamo>> annuisce.
Scendo giù le scale e i 3 maschi stanno continuando a mangiare gli altri pan cakes quando ad un tratto sento dei "woow" ed Harry che dice "ti sei innamorato di una bona eh" ed Benji gli lancia un pan cakes in faccia..aspetta ha detto innamorato..oddio <<Pulitevi la bavetta che si vede da qua>> dice Sophie,ovviamente anche lei vestita in modo elegante.
Dopo 10 minuti arriviamo all'università e dovrò aspettare un bel po' per il mio turno. Intanto io e Sophie parliamo della festa di stasera e di cosa indosseremo;io indosserò un vestito nero corto con dietro la scollatura e dei tacchi abbastanza alti e farò uno chignon per far vedere la mia scollatura dietro,mentre Sophie non sa ancora cosa mettere.
Dopo ben mezz'ora è il mio turno,che ansia. I professori sembrano tutti bravi e cominciano a fare domande su di me per conoscermi e hanno appena detto che loro amano l'Italia soprattutto il cibo. Dopo un po' mi fanno alcune domande su anatomia,chimica e fisica,fortunatamente ho saputo a rispondere a tutto senza dimenticare nessun dettaglio. È andata tutto bene l'orale e si sono complimentati anche sul mio outfit. Ora lo scritto e ho finito,oddio un sollievo.
<<Allora com'è andata?>> mi chiede Sophie <<Oddio benissimo,si sono complimentati sia per l'esposizione sia per il mio buon gusto del vestire>> <<Te l'ho detto io che loro guardano soprattutto il modo di vestire. Comunque sono felice per te>> mi abbraccia felice <<Ora devo andare a fare lo scritto>> annuisce

Con te fino alla fine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora