Capitolo Sei

40 4 1
                                    

Alice
È passata ben una settimana dal mio arrivo,io ed Benji non ci siamo rivolti una parola ma solamente sguardi.
In questa settimana sono uscita e sono stata un po' con Cameron,devo dire che è un ragazzo davvero dolce e una persona simpatica e comprensiva ma non ho ancora la massima fiducia in lui da raccontargli tantissime cose sul mio passato.
Tra due settimane dovrò dare il mio primo esame ovvero quello di chimica,poi fra 3 mesi quello di fisica e poi di atonomia 1.
Non capisco nulla di queste cose però mi devo impegnare e riuscirci.
Stamattina per fortuna non c'è nessuno in casa così posso studiare in santa pace senza nessun rumore o fastidio. Se dovessi dare una descrizione alla mia prima settimana qui a New York direi STRESSANTE E "FELICE".
Ho conosciuto meglio anche Sophie,è una ragazza comprensiva,dolce,solare e anche molto simpatica,infatti in questa settimana mi ha aiutato molto e mi è stata accanto.
Abbiamo fatto shopping,mi ha fatto conoscere un po ' la città e abbiamo parlato molto dei ragazzi e lei parlava solo ed esclusivamente di Harry e di quanto sia fissato del nuovo cane di un suo amico della quale non ricordo nemmeno il nome.
Stasera invece Cameron mi porterà a mangiare in un locale abbastanza lussuoso per quanto ho capito e non ne ho leggermente voglia anche perché dopo un po' cala il silenzio tra noi due e non sappiamo cosa dire,però non posso rifiutare. Mio fratello in questa settimana si è preoccupato molto di me e si è preso anche cura di me e che avessi tutto quello di cui ho bisogno,è stato molto carino,anche se mi manca stare da mia zia Clara e Gianluca.
Non ho fatto altro che parlare a telefono con Gianluca questa settimana avevo bisogno qualcuno con cui sfogarmi e che mi dava dei consigli su cosa fare e come comportare e lui rispondeva "fai la fredda,l'indifferrente" che per me è difficilissimo essere così ma ci devo riuscire.
Ho appena finito di studiare e ripetere alcune cose di chimica per l'esame,e ho leggermente l'ansia perché primo l'esame sarà tutto in inglese e non in italiano e due io sono una persona molto ansiosa e potrei svenire da un momento all'altro durante l'esame.
Ho sistemato tutta la scrivania e i libri e ora ci vuole solo una bellissima doccia e un pranzetto veloce per poi rimettersi a studiare.
Mi squilla il cellulare,è Sophie <<Ehyy>> <<Pronta per andare? >> dice entusiasta <<Ehm dove?>> <<Alice stasera pronto Cameron e il suo bellissimo invito>> <<Ah giusto me ne ero dimenticata>> dico ironica <<Dai non essere così giù di morale,è un bel ragazzo e si nota che ci tiene a te,ovviamente se finge è un bravo attore>> <<Non mi sei da aiuto sai? >> ride così forte che mi ha distrutto un timpano <<Ma scherzavo scema,che metti? >> vero..che metto? <<Ehm stavo pensando ad un leggins e una felpa enorme con le converse>> non risponde <<Ehy?sei viva?>> sbuffa all'improvviso <<Alle 6 e mezza vengo da te e non farti trovare ancora in pigiama che ti ci mando così>> <<Ah per me non è un problema >> dico felice <<E se invece fosse stato Benji ad invitarti?>> <<Beh..mi sarei vestita sempre con leggins e felpa,non cambia tanto>>dico mentre mastico le patatine <<Non ci credo nemmeno se lo vedo>> <<A proposito hai notizie su Benji ?>> <<NON TI DICO NIENTE PERCHÉ DEVI PENSARE A CAMERON>>urla,il mio timpano chiede pietà <<Okay ma non urlare ti prego>> <<E tu non dire cose che non dovresti dire>> <<È solo che mi sento strana,Benji mi fa un bel..brutto effetto mentre Cameron non succede nulla,non ho gli stessi effetti..però vabbe>> sento dei passi <<Ora devo lasciarti è rientrato qualcuno,ci vediamo oggi>> dico frettolosa <<Okay a dopo>>.
Entra Harry in cucina <<Con chi parlavi?>> si aggiusta i capelli,madonna dovrebbe tagliarli <<Parlavo male di te alla tua ragazza>>dico maliziosa <<Davvero?>> è sbiancato <<Hai qualcosa da confessare Styles?>> mi avvicino lui <<No io macchè,sono un bravo ragazzo,so che non parleresti mai male di me>> dice fiero,comincio a ridere dalla sua buffa espressione è davvero buffo a volte <<Alice senti devo chiederti una cosa >> è serio <<Dimmi>> <<Sai cos'è successo ad Benji ?perché l'ho chiesto a Cameron e Domenico ed entrambi mi hanno risposto "non saprei" e pensavo che forse tu e lui..>> lo interrompo <<No Harry non c'è niente tra me e lui e non so cosa gli sia successo,mi dispiace>> mi accarezza la spalle <<Oh tranquilla,grazie lo stesso>> sorride.

Con te fino alla fine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora