Alice
Sono le 9 e mezza e non so da quante ore giro per la città,ho comprato qualche oggetto per la camera,poi sono andata al parco per rilassarmi. Ma ora torno a casa,anche perché sono stanca morta,ho gli occhi gonfi talmente che ho pianto e ora ho solo voglia di andare a casa e buttarmi sul letto.
Quando arrivo a casa sento della musica forte e vedo tantissime macchina parcheggiate qua fuori..una festa?CHE?
Entro in casa e ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che ballano,ma appena chiudo la porta in modo feroce,mi guardano tutti e si avvicina mio fratello <<Ragazzi lei è mia sorella Alice>> tutti mi salutano <<Ciao>>lo guardo arrabbiata <<Perché non mi hai avvisato che c'era una festa?>> <<E tu perché sei rientrata in casa così tardi?E perché hai gli occhi gonfi?Hai pianto?>> mi accarezza il viso,sto per scoppiare a piangere e alzo lo sguardo verso l'alto per evitare,ma le lacrime scorrono da sole così corro subito in camera,chiudo la porta e comincio a piangere,sono esausta di tutto questo,sto male per qualcunque cosa mi dicono di sbagliato o un'azione sbagliata,e non so come fare a non abbattermi, forse ho solo bisogno di un po' di tranquillità.
Bussano alla porta <<Posso? >> è Cameron,mi asciugo subito le lacrime <<Si entra>> mi sorride <<Ehy che succede?Sei scappata di scorsa e tutti si sono preoccupati,persino Benji>> sbuffo <<Non pronunciare quel nome>> serra i pugni <<È stato lui a farti piangere?>> glielo dico o no? <<No ahah nel senso che l'ho sentito nominare troppe volte stamattina e quindi perciò ho detto così. Comunque sto bene,sono solo stressata>> più che stressata sto male <<Facciamo una cosa,adesso tu vai a farti una doccia calda,ti prepari e passiamo la sera insieme,e poi se dovessi scocciarti alla festa possiamo vedere un film in camera mia>> è troppo dolce,gli sorrido <<Va bene grazie >> mi dà un bacio sulla guancia <<Ti aspetto giù>> annuisco. Accendo il cellulare,visto che dopo aver litigato con Benji ho spento tutto,volevo stare da sola,prendermi un po' di tempo per me stessa e capire cosa dovevo fare. Non può trattarmi così e sicuramente l'uscita di stamattina sarà la prima e l'ultima insieme a lui. Vedo tantissime chiamate da Benji e un suo messaggio che mi ha inviato alle 20:45 -"Ehy Brave mi dispiace di averti trattata male stamattina ,non volevo..."si certo come no " non lo so ma tu mi fai un effetto strano,prima voglio riempirti di sorrisi e appena sorridi divento geloso del tuo sorriso non so che mi sta succedendo,forse sono solo preoccupato per stasera.Mi dispiace " -Ma che gli prende?Perchè ho le farfalle allo stomaco? LO ODIO. Mi spoglio e corro a fare la doccia,stasera devo divertirmi e devo dimenticare per un attimo la tristezza che ho in me e di dimenticare questa giornata,dimenticarmi di lui,perché sta facendo un effetto strano anche a me e non mi piace per niente.
Decido di mettere un vestito nero di pizzo con il corpetto a forma di cuore,tacchi alti,chignon ordinato e poi il trucco.
Faccio un respiro prima di scendere giù,appena mi avvicino alle scale,tutti gli sguardi vanno su di me,non so come comportarmi..che imbarazzo,si avvicina Cameron e vedo lo sguardo di Benji farsi cupo e serrare i pugni <<Sei bellissima>>mi sorride e mi bacia la mano <<Grazie mille>> arrossisco.
Mi prende la mano e ci buttiamo nella folla.Benji
Quando Alice è entrata in casa aveva due occhi gonfi come due palloni e ho sentito un peso enorme sullo stomaco,so che la colpa è mia e del mio brutto carattere,ma lei mi stravolge. Quando l'ho vista cosi volevo andare vicino a lei e abbracciarla ma non potevo. E poi ovviamente è andato Dallas,quanto lo odio,fa così solo per conquistarla e portarsela a letto,spero che Alice non ci caschi..
Alice è sulla soglia della scale,indossa un abito nero corto di pizzo,dei tacchi altissimi e uno chignon ordinato,è bellissima <<Ehm sei uno stronzo,lo sai?>> mi dice Ashley <<Che?>> distolgo lo sguardo su Alice <<Ho detto che sei uno stronzo,e che quella piagnucolona che sta lì ti sta fissando e tu ricambi e io tra poco la faccio a pezzi>> la blocco<<Ma chi ti prende?Non ti permettere>> mi guarda strano <<Che ti prende a te,da quando è entrata quella mi stai ignorando,hai persino chiesto a Domenico cosa le sia successo,ti piace?Vai a letto con lei?>> <<sei ridicola lo sai?lasciami stare >> me ne vado e vedo che Cameron prende la mano di Alice..l'ho sfiorata prima io la sua mano.
Bevo drink dopo drink,credo che ne ho bevuti 5 o 8 bho,voglio distrarmi un po' e non pensare ad Alice e al suo vestitino sexy, perchè se potessi non ci penserei due volte a portarmela sopra..okay credo che sono ubriaco. <<I bicchieri dove sono?>> mi chiede una voce familiare..<<Li cerco da soli>> Alice,cazzo. Prendo la sua mano,mi guarda negli occhi <<Hai degli occhi rossissimi,sei ubriaco?>> tra poco cado,non credo di reggere <Ma giusto un po' ahahahaah>> toglie la mano dalla mia <<Idiota>> la blocco e metto le mie mani sulla sua vita.
Questo vestito le sta dannatamente bene,riesco a vedere tutte le sue forme e sento anche il suo odore <<Non andare via,resta qua>> le sussurro nell'orecchio <<Non posso,poi c'è Ashley,vai con lei>>si allontana..dò un pugno al mobile. Merda!Alice
Mi reco in salotto,ci sono Harry,Cameron e mio fratello e parlano con una ragazza.
<<Eccomi qui>> mi avvicino a Cameron,mi cinge la vita con le braccia <<Alice voglio farti conoscere la mia ragazza Sophie>> è tenerissima e carina <<Ehyy ciao piacere>> mi abbraccia <<Piacere tutto mio>> le sorrido << Allora come ti trovi qui?>> <<Diciamo malissimo ahaha>>mi accarezza la spalla <<Prima o poi ti abituerai >> le sorrido e annuisco <<Dormi con me stanotte? >> mi sussurra Cameron,mi giro e vedo Benji che sta bevendo il decimo drink<<No,grazie dormo in camera mia >> annuisce.
Lì dentro fa un caldo da pazzi e ci sono molti corpi sudati, così io e Sophie usciamo un po' fuori <<So che stamattina sei andata ad iscriverti all'università>> <<Si,medicina>> mi guarda meravigliata <<Oddio anche io sono li>> sorrido <<Davvero?>> mi abbraccia <<Sii>> una notizia buona in questa giornata <<Meraviglioso,così passeremo pure più tempo>> si,ho bisogno di un'amica con cui parlare e stare insieme<<Ma certo,poi qualche pomeriggio usciamo insieme e ci conosciamo meglio>> annuisco e le sorrido <<Se vuoi mi puoi dare il tuo numero così possiamo sentirci>> le dico <<Certoo,poi mi dici pure come si comporta Harry>> rido piano <<È un bravo ragazzo tranquilla>> abbasso lo sguardo <<Posso farti una domanda?>> annuisco <<Ma c'è qualcosa tra te ed Benji?>> sbarro gli occhi <<Eh?NO>> dico secca <<Non lo so,l'ho visto strano e quando ti sei avvicinato a lui sembrava molto preso,e poi so che siete usciti insieme stamattina >> mi tocco i capelli <<È solo uno stronzo,lo odio,e poi stamattina mi ha accompagnata solo all'università >> incrocia le braccia <<Si all'inizio è così ma poi se lo conosci è un ragazzo meraviglioso>> sorride <<Lo spero>> dico a bassa voce.
La maggior parte delle persone sono andate via,così salgo sopra in camera per cambiarmi ma appena salgo la porta di Benji è aperta e guarda il soffitto <<Ehy>>quasi salto dalla paura <<Ehy>> <<Ti serve qualcosa?>> mi guarda <<No niente,stavo cercando mio fratello>> una bugia migliore potevo inventarmela <<Beh hai sbagliato stanza>> <<Già >> mi allontano,ma Benji urla il mio nome <<Alice >> mi avvicino alla porta <<Si?>> mi guarda fisso negli occhi <<Buonanotte >> sorrido senza farmi notare <<Notte>> me ne vado in camera. Speriamo che domani sia un giorno migliore di questo.Helloooo,ecco il quinto capitolo.
Che intenzioni ha Benji confronti di Alice?E Cameron riuscirà a far colpo su Alice?
Scoprirete tutto nei prossimi capitoli.
See you soon xoxo 💕
STAI LEGGENDO
Con te fino alla fine.
Fanfiction"Alice è una ragazza pronta a cambiare la sua vita partendo per l'America,ma all'arrivo tutti i suoi piani vengono travolti da un ragazzo di cui lei non aveva mai immaginato di innamorarsi" *Purtroppo ho dovuto riscrivere la storia a causa di un pro...