Alice
<<Mamma allora andiamo da Domenico per il mio compleanno?>> <<Tesoro non credo che sia una buona idea..>> dice mia madre preoccupata <<Dai mamma andiamo,non ti va di rivedere Domenico?E poi i 18 anni cavolo,i migliori e vorrei che ci fosse anche lui..ti prego>> Prego mia mamma affinché dicesse di si <<Ne parlerò con tuo padre amore,va bene?>> annuisco <<Promettimi che farai il possibile>> le dico <<Certo,farò di tutto pur di farti passare i migliori 18 anni>>dice mia madre con un sorriso vero e delicato <<Grazie mamma>> mi abbraccia.<<Allora ragazze mie,pronte per partire per l'America?>>dice mio padre tutto entusiasta mostrando i biglietti dell'aereo <<ODDIO,GRAZIE GRAZIE GRAZIE>>li abbraccio fortissimo...
<<Alice,Luisa andiamo? Che dobbiamo partire,se no non arriviamo>> dice mio padre ansioso,mancavano ancora 4 ore per partire ma va sempre di fretta e ha paura di perdere l'aereo...il solitoSaliamo in macchina e siamo prontissimi per questo viaggio. Sono così entusiasta,America,18 anni,mio fratello e la felicità a massimo. Non vedo l'ora di arrivare. Oggi è il mio compleanno 9 marzo,ed è il giorno più bello della mia vita.
<<PAPAAAÀ GIRA GIRA PAPAAAÀ NOOO>>..
Quando una nuova ferita si riapre all'improvviso,che tu magari non te l'aspettavi proprio,tutto quel che c'è dentro te di irrisolto si fa sentire un'altra volta ancora:chiama forte e tu proprio non puoi non rispondere.
Quando una nuova mancanza si fa posto nei tuoi vuoti immensi che tieni dentro con tanta riserva e che ogni tanto osservi allargarsi,tutte le mancanze tornano a galla e tutto quello che pensavi di aver superato,ti rendi conto che non l'hai superato per niente.
Ogni dolore ne scopre un altro,ogni dolore inedito ne rivela uno già vissuto che non hai finito di vivere e ti guardi e ti scomponi,pezzo per pezzo e fondamentale non puoi farci niente. Puoi startene solo li,seduto a sentire il suono delle cose rompersi dentro:la positività,la felicità,i momenti belli .
E il tuo passato,i tuoi ricordi,le tue sensazioni morte e sepolte risalgono a galla. Così ogni volta che soffri,tu soffri un sacco di più perché hai così tanto dolore dentro te che non hai ancora affrontato,che si presenta in attesa di fare i conti alla tua porta,ogni volta che sembrava te ne fossi scordato. Così ogni volta che ti manca qualcosa d'improvviso,ti mancano tutti quelli che hai perso:ti mancano tutti.
Si,stanotte ho sognato di nuovo l'incidente,ho sognato i miei morire,tutti i nostri piani distrutti,tutta la nostra famiglia distrutta,tutto distrutto. Mi sento così debole in questo momento,non esiste una porzione di felicità? Un qualcosa che avesse potuto evitare quel incidente? A quanto pare no.
<<Ehy piccola,sveglia è il gran giorno>> dice Benji con un sorriso enorme <<Buongiorno>>gli sorrido <<Dai vai a prepararti,così vi accompagno in aeroporto>> annuisco e vado in bagno. Oggi il mio umore è come il tempo nuvoloso e come se volesse venir a piovere <<Ti disturbo?>>chiedo a Domenico <<Ehy,no vieni entra>> annuisco e mi siedo sul letto <<È successo qualcosa?>> mi chiede <<Ho sognato di nuovo l'incidente stanotte..>>diventa pallido <<Lo sogni spesso?>> si siede accanto a me <<Magari spesso..>>mi abbraccia <<Ora sei con me,okay?non ti succederà nulla. I nostri genitori sanno che sei al sicuro. Tu sei sicura di partire?>> annuisco <<Poi se hai nostalgia lì,o starai ancora peggio,ce ne ritorniamo subito qui,non ti devi preoccupare.>> lo abbraccio <<Grazie>> mi da un bacio sulla fronte <<Ora vai a prepararti>>
L'abbraccio e le parole di mio fratello mi hanno fatto bene,ne avevo bisogno,ma soprattutto avevo bisogno di lui
Scendo di corsa giù, sistemo le ultime cose nella valigia e poi si parte. Tutti stavano facendo colazione e ridevano fra loro <<Cosa ridete?>> chiedo <<Niente,Benji ha fatto un sogno stranissimo>>dice sophie mentre ride <<Non è strano,è bello sognare dei canguri che ballano>> dice Benji <<Io ho sognato la pizza italiana stanotte>>dice Harry <<Pensi sempre al cibo>>le dice Sophie <<E tu Alice cos'hai sognato?>> ma proprio oggi dovevano parlare del "sognare"? <<Ehm..in realtà non ho sognato>> dico,Domenico mi fissa e dice <<Allora invece di parlare di queste cose,controllate le ultime cose che poi si parte e non potete riprendere più >> mi fa l'occhiolino "Grazie" gli mimo. Prendo un po' di caffè e una brioche,si avvicina Benji e mi dà un bacio sulla guancia <<Sei strana,è successo qualcosa? >>mi giro verso di lui <<Ehm no,niente perché?>>mi accarezza la guancia <<Ti sento tesa,hai paura dell'aereo?>> <<Sì, forse>> cerca di baciarmi ma non è il momento,mi sposto <<Devo finire di preparare>> corro su in camera.
Siamo arrivati in aeroporto,sono così emozionata e anche un po' triste per il fatto del sogno.
L'aereo parte fra un'ora e quindi arriveremo la mattina presto lì in Italia.
Verrà a prenderci zia Clara,a causa dell'orario ci siamo sentite poco,però siamo sempre state in contatto,mi manca così tanto..
<<Ho saputo da tuo fratello che hai sognato l'incidente dei tuoi>> mi dice dolcemente Gianluca <<Già...ma dove sei stato stamattina?>> gli chiedo curiosa <<Sono andato a correre,dovevo smaltire l'ansia per l'aereo e l'ansia di rivedere Laura,mi manca così tanto>> dice felicemente <<Dai sono 10 giorni che non vi vedete >>dico ridendo <<Lo so,ma quando ami una persona anche se non la vedo
per un paio di giorni,la mancanza si fa sentire. Perché comunque passi tutto il tempo con quella persona e poi per due giorni non hai le sue braccia che ti abbracciano,i suoi baci e i suoi...>>lo interrompo <<siiii okay abbiamo capito>> si avvicina a me <<E con Benji?>> <<Niente,stamattina stava per baciarmi ma mi sono spostata>> <<COSAAAAA?>>urla,ma gli tappo subito la bocca con la mano <<Cosa cazzo urli?>>dico infuriata <<Ceh mi pigli per il culo? >> <<Non ti prendo da nessuna parte,ma solamente non è ancora il momento giusto>> dico a bassa voce <<E quando sarà?Quando lui troverà un'altra?>>lo guardo dritto negli occhi,mi hanno fatto male queste parole,significa che non mi aspetterà mai?o che io sono troppo lenta?Ohhh al diavolo. Mi alzo e vado vicino a Benji <<Ehy>> mi siedo accanto a lui <<Ciao>>dice indifferente <<Perché mi parli così?>> alza il sopracciglio <<Cosa?Io?guarda che la strana tra noi due sei tu e sei tu che da stamattina mi ignori,non scaricare la colpa su di me>>dice in modo arrabbiato,abbasso lo sguardo <<mi dispiace...io..io..non volevo>> si avvicina a me e mi alza il capo <<Che succede Alice?>> mi viene da piangere <<Ehm niente,ho fatto un brutto sogno stanotte..>> mi accarezza la guancia <<mi dispiace piccola..>> mi abbraccia forte. I suoi abbracci,il suo profumo,le sue braccia che mi stringono..sto così bene..come farò senza di lui per un mese? <<Alice dobbiamo andare>> mi dice Domenico,mi stacco dal suo braccio <<si arrivo>> guardo Benji <<Ci vediamo presto piccola>> senza pensarci due volte,lo bacio. Sono così morbidi e soffici,calde e sono perfette alle mie labbra <<Ci vediamo presto >>gli sorrido,comincio a camminare per fare il check-in,l'ansia è sempre di più,la voglia di ritornare è sempre di più, <<Alice>>urla Benji <<Che succede?>> fissa i miei occhi e poi le mie labbra,po di nuovo i miei occhi e mi bacia di nuovo,è sempre più bello <<Anche se non so cosa siamo o cosa saremo in futuro,non so cosa succederà,ma sappi che in qualunque caso,riuscirò sempre e sottolineo sempre a farti innamorare sempre di più di me e riuscirò a conquistarti anche se sei una testa di cazzo e una rompi scatole,ma mi mancherai>>mi dice guardandomi negli occhi <<Mi mancherai anche tu e beh io ti farò impazzire di te>>gli sussurro nell'orecchio,sorride <<Già sono pazzo di te>> gli sorrido <<Beh ora devo andare,ti manderò un messaggio>> <<Perfetto,ci vediamo presto>> <<Ci vediamo presto.>>Sono sull'aereo da ben 5 ore,mancano ancora 3 ore e saremo lì,a casa. Sono così emozionata,non vedo l'ora di rincontrare tutti,di andare in giro per Roma,di ritornare nella mia casa e rilassarmi.
Quando arriveremo sarà un grande giorno,anche questo è un gran giorno.Helloooo eccomi qui con un nuovo capitolo. Scusate per l'assenza ma lo studio non mi dà tanto possibilità di scrivere.
Spero che vi piaccia.
See You Soon. Xoxo 💕
STAI LEGGENDO
Con te fino alla fine.
Fanfiction"Alice è una ragazza pronta a cambiare la sua vita partendo per l'America,ma all'arrivo tutti i suoi piani vengono travolti da un ragazzo di cui lei non aveva mai immaginato di innamorarsi" *Purtroppo ho dovuto riscrivere la storia a causa di un pro...