2

1.8K 75 7
                                    

Jude è quel tipo di ragazzo che: non sembra , ma ama stare con te , ogni scusa è buona per poterti stare vicina.

Esempio

Pov normale

Hai alcune materie in cui non vai molto bene , e devi recuperarle al più presto.

Sei innamorata follemente di Jude Sharp , il ragazzo più intelligente della scuola , e vorresti chiedergli di aiutarti , ma lui sembra non voler stare in tua presenza e quindi non gli e lo chiedi.

Mentre stavi seduta alla tua scrivania , a studiare , senti il campanello suonare , così vai giù ad aprire e chi vedi davanti ?

Jude: ciao (T/N) .
Tu: ciao Jude , che cosa ci fai qui .

Sei più rossa di un peperone , solo per il fatto che ti abbia parlato .

Jude:ho saputo che devi recuperare alcune materie ,e avevo pensato di aiutarti .
Tu: grazie Jude , è davvero un pensiero dolce .

Sei ancora più rossa di prima.

Lo fai entrare in casa tua e lo porti in camera , per cominciare a studiare .

Ma mentre stavi per sederti , Jude ti prede per un braccio e ti porta davanti a lui . Tu sei un incendio .

Poi porta le sue mani su i tuoi fianchi e ti bacia , un bacio dolce , pieno di emozioni ,un vero spettacolo .

Rimani un po sorpresa , ma poi ricambi , appena ricambi , il bacio diventa più passionale .

Dopo un po vi staccate per mancanza d'aria .

Tu: Jude , ma questo ( è ti tocchi le labbra) cosa significa?
Jude:(T/N) questo significa che ti amo.
Tu: io pensavo che non ti piacesse stare in mia compagnia .
Jude: è ... È solo che pensavo di non piacerti .
Tu: oh Jude .

Appena finisci di parlare lo baci di nuovo .

Appena finite di baciarvi , iniziate a studiare ma tra un argomento è l'altro, tra una spiegazione e l'altra , non mancano baci e parole dolci .







Salve adoratrici di Inazuma Eleven , spero che questo mio primo The Type of boyfriend , vi piaccia .
Ciao ciao !! Alla prossima .

The Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora