Oggi si parlerà di Victor . Scusate se non comincio con : Victor e quel tipo di ragazzo che ......... e così via .
Pov normale
Oggi è il tuo primo giorno di scuola alla Raimon Junior High , è non vedi l'ora di iscriverti al club di calcio come manager .
Mentre stavi tranquillamente camminando , all'improvviso ti viene addosso un ragazzo dai capelli marroni e occhi blu metallizzato , appena il ragazzo si alza si scusa e si presenta .
X<scusami non volevo>
Tu<non preoccuparti>
X<piacere Arion Sherwind>
Tu<piacere (T/N e C) >
A<è il tuo primo giorno di scuola ?>
Tu< si , è anche il tuo ?>
A<esatto , a quale club ti iscriverai?>
Tu<a quello di calcio ,come manager e tu ?>
A<anch'io a quello di calcio , come centrocampista>
Tu< che ne dici se ci andiamo ad iscrivere ?>
A<si , andiamo>Tu e il tuo nuovo amico Arion , vi dirigete verso il club di calcio , ma all'improvviso sentite un esplosione provenire dai campi da calcio .
Arrivate immediatamente li e vedete una scena molto scioccante , tutta la seconda squadra a terra .
Subito ti precipiti ad aiutarli e con te viene anche Arion .
Mentre aiutavi i ragazzi della squadra dalla nube uscì un ragazzo dai capelli blu notte e gli occhi color ambra , che subito ti colpirono , per la loro bellezza . Il ragazzo misterioso si presentò con il nome di Victor Blade.
Eri rimasta a fissare per un paio di minuti il Victor , ma a risvegliarti da quella specie di trans fu Arion che discuteva con Victor, non eri riuscita a capire molto del loro discorso , ma ad un certo punto Arion ti chiede di uscire dal campo e tu lo ascolti .Non sapevi cosa volesse fare , ma dopo un po Victor calciò con violenza il pallone dritto addosso ad Arion che cadde a terra .
Volevi intervenire ma Arion ti fermava tutte le volte , non voleva che tu ti facessi del male .
Victor si arrabbiò e calciò il pallone con una violenza spaventosa , verso Arion , ma dalla schiena di quest'ultimo uscì una strana nube violacea e grazie a questa blocco il tiro .Victor era più tosto infastidito da questa cosa che lanciò a tradimento un altro pallone verso Arion , ma tu eri più veloce e ti posizionasti davanti al ragazzo per proteggerlo , Victor fu molto sorpreso dal tuo gesto .
Eri pronta a ricevere una pallonata , ma questa fu fermata da un pallone calciato dal capitano della prima squadra Riccardo Di Rigo .Victor sfidò Riccardo ad una partita di calcio , questa avrebbe deciso la sorte del club di calcio.
La partita non andava molto bene , anzi andava veramente male .
Senza nessun preavviso l'allenatore Trevis fece entrare in campo sia te che Arion.In campo ti senti libera , ti sentivi bene , non volevi che il club di calcio sparisse così decidesti di dare tutta te stessa in questa partita .
Sei piuttosto brava a giocare , neppure tu l' avresti ma detto , però era così .
Riuscivi a tenere testa anche a Victor ,con tua grande sorpresa riuscisti a fare anche un goal .
Ma questo non bastava ,certo, per vincere la partita , eravate sotto di molti goal .
All'improvviso dalla tua schiena uscì quello stesso alone violaceo che prima avevi visto sulla schiena di Arion , e grazie a questa riuscisti a fare un altro goal .Mentre la partita continuava Riccardo riuscì ad evocare il suo spirito guerriero Direttore D'Orchestra , e grazie a quest'ultimo , siete riusciti di nuovo a fare goal.
Ma senza nessun motivo apparente la squadra di Victor abbandonò la partita , e voi vi aggiudicaste la vittoria per abbandono .Ma prima di lasciare il campo Victor venne vicino a te e ti parlò.
V<ragazzina come ti chiami?>
Tu<mi chiamo (T/N e C) e non chiamarmi ragazzina >
Ti batteva forte il cuore , mentre parlavi con Victor , ma non capivi il perché .
V< (T/N e C) sei una ragazza molto interessante>Detto questo Victor se ne andò .
Eri rimasta abbastanza stranita da quella frase , ma avevi notato una cosa in quei occhi ambrati che ti avevano colpito tanto , avevi visto un velo di malinconia .
<chissà che cosa gli sarà successo> continuavi a pensare , volevi trovare assolutamente la risposta .Salve Inazumiane spero che anche questo piccolo capitolo vi sia piaciuto , ci vediamo al prossimo ciao ciao !
STAI LEGGENDO
The Type Of Boyfriend
RandomQuesto the type of boyfriend , non è come gli altri , solo su un personaggio, Ma sarà su tutti i miei personaggi preferiti di Inazuma Eleven . Spero che vi piaccia. Buona lettura .