Torch e il tipico Bad Boy , che si crede chissà chi , che crede che tutte debbano cadergli ai piedi .
Era un giorno come tanti , tu e Torch siete in un conflitto perenne , non andate d'accordo neanche un po' .
Lo credi troppo superficiale , uno stronzo e troppo sicuro di sé.Ma un giorno , che sembra assolutamente normale , Torch si avvicinò a te , ti prese la mano con delicatezza , ti guardò negli occhi e ti disse che ti amava , tu eri felice , Perché si litigavate spesso , ma col tempo ti sei innamorata di lui , non volevi ammetterlo , ma quando ti ha detto quelle parole ti sei sciolta e hai capito che veramente lo amavi.
Passò un po' di tempo , stavi con Torch e le cose sembravano andare alla perfezione , ma .... Arrivata a scuola vedi la cosa peggiore che ti potesse capitare.
Torch stava baciando un altra ragazza . Non piangi e ne niente , sei solo arrabbiata e delusa , prendi l'anello che ti aveva regalato e gli è lo lanci , questo gli va dritto in fronte .Appena ti vede spalanca gli occhi , corre verso di te , ma tu ti giri e te ne vai , non vuoi parlargli e ne niente .
Purtroppo lui è più veloce di te , riesce a prenderti per un braccio e ti gira verso di lui .
T: (T/N) ti prego perdonami non sono stato io a baciarlo e lei che lo ha fatto
Non sai che rispondergli sei delusa , arrabbiata , triste , non lo sai nemmeno tu .
Alzasti il viso e per la prima volta in vita tua vedesti Torch piangere .
Con le Lacrime agli occhi ti prese il viso e ti disse con voce dolce .T: ti prego perdonami , e la verità io ti amo e la prima volta che tengo così tanto ad una persona ti prego credimi
Lo guardo negli occhi e capisci che fa dicendo la verità , Torch non ha mai pianto e se lo ha fatto davanti a tutti vuol dire che ci tiene davvero a te.
Gli prendi il viso con le mani e lo baci con dolcezza , Torch sorrise e ricambiò il bacio prendendoti in braccio.
Salve care Inazumiane 😉 scusate se per così tanto tempo non ci sono stata 😧😭 ho avuti mooooooolti problemi , e ho molta pressione addosso comunque vi volevo dire che vi voglio un mondo di bene , spero che anche questo The Tipe of Boyfriend vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo CIAO CIAO 😍💙
STAI LEGGENDO
The Type Of Boyfriend
RandomQuesto the type of boyfriend , non è come gli altri , solo su un personaggio, Ma sarà su tutti i miei personaggi preferiti di Inazuma Eleven . Spero che vi piaccia. Buona lettura .