scuse

1K 52 8
                                    

Caleb è il tipo di ragazzo che :

Avete litigato , abbastanza pesantemente , tu corri a casa piangendo e dicendo che non lo vuoi più rivedere .
Mentre corri vai a scontrarti con un ragazzo . Ti alzi e chiedi subito scusa , ma il ragazzo non ha buone intenzioni , ti afferra per un polso e ti tira verso di lui , cerchi di allontanarti ma non ci riesci .
Il ragazzo ti avvicina alle sue labbra , ma tu non vuoi ,improvvisamente senti una voce a te familiare .

<LASCIALA STARE >

Ti giri a vedere chi è e vedi Caleb , non sei mai stata così felice di vederlo in vita tua , anche se avete litigato .

Caleb corre addosso al ragazzo e comincia a colpirlo , dopo un po il ragazzo se ne va e Caleb viene vicino a te .

<Mi dis-dis> cerca di dire Caleb

<mi dispiace , sono stato uno stupido a dirti quelle cose >

Tu non credi alle tue orecchie non avevi mai sentito Caleb pronunciare quelle parole .

<come potrei credere ,veramente, alle tue parole ?> chiedi tu triste

<(t/n) guardami negli occhi > dice lui

Tu fai come dice , quando ti giri e lo fissi in quei suoi due smeraldi sporchi , ti incanti a guardarli .
Vedi che nei suoi occhi che dice la verità e , strano ma vero, ha gli occhi lucidi e un po rossi , e deduci che ha pianto . Non resisti più e ti fiondi ad abbracciarlo .

<ti credo > dici tu con in sorriso sulle labbra

Lui ti alza il viso e ti guarda per poi dire:

<(t/n) ti amo> e si fionda sulle tue labbra

Ricambi immediatamente il bacio e gli rispondi sulle labbra:

<anch'io>

E continuate a baciarvi










Scuse

Cari Inazumiani , mi dispiace tantissimo non esserci stata in questi giorni , purtroppo ho avuto problemi con il Wi-Fi e non mi faceva fare niente , ma adesso hanno sistemato il problema e finalmente posso tornare a pubblicare wow .

The Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora