(T/N) = tuo nome
Shawn è quel tipo di ragazzo molto calmo , paziente e gentile . Ma se qualcuno si azzarda a toccare la sua amata è capace di scatenare putiferio.
È una bellissima giornata di sole quindi tu e il tuo ragazzo Shawn decidete di andare a fare una bella passeggiata al parco .
Sembra andare tutto per il meglio ,ma alcuni ragazzi dall'aria poco rassicurante si avvicinano a voi .
Quello che sembra essere il capo , si mette al tuo fianco e ti mette una mano sulla spalla .
Shawn a quella vista cominciò ad agitarsi ,nessuno poteva toccarti soprattutto se quel qualcuno era una persona poco rassicurante .
Sei rimasta immobile , non sai che fare ,hai un po di paura .
Shawn molto gentilmente chiese al tizio di levare la mano dalla tua spalla, ma quest'ultimo non voleva , anzi ti tirò più vicino a se.
Tu , ovviamente, lo spingevi perché non volevi che ti toccasse anche solo con un dito , ma il tizio non mollava la presa
Shawn perse la pazienza e prese il polso del tizio.
S: lascia stare (T/N)
T: tks , non mi faccio mica scappare un bocconcino del genere
Shawn giro il polso al tizio è questo per il dolore ti lasciò .
T: Stupido moccioso
S: toccala di nuovo e sei morto
Shawn aveva uno sguardo spaventoso non lo avevi mai visto così , il tizio vedendolo trema , così si alzò e se ne andò col suo gruppo .
Ti girasti verso Shawn ancora sbalordita per il suo sguardo , lui si girò verso di te e ti sorride dolce
S: nessuno può toccare la mia principessa
Detto questo ti prese per i fianchi e ti baciò dolcemente
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve Inazumiane owo eccomi con un nuovo Tybe of boyfriend OuO spero che anche questo vi sia piaciuto , scusatemi se non ci sono stata in questo periodo , ma mi si stanno accavallando molte cose e non ci sto capendo più niente .
OwO care Inazumiane vi voglio un mondo di Bene ❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
The Type Of Boyfriend
RandomQuesto the type of boyfriend , non è come gli altri , solo su un personaggio, Ma sarà su tutti i miei personaggi preferiti di Inazuma Eleven . Spero che vi piaccia. Buona lettura .