Victor 2

1K 35 6
                                    

Pov normale

Erano passati un paio di giorni dallo scontro contro Victor , in questi due giorni hai conosciuto Jp e Skie due amici di Arion , è avevi deciso di non essere più una manager ma di diventare una giocatrice . In questi giorni pensavi e ripensavi a quel velo di malinconia che vi era negli occhi di Victor .

Oggi è un giorno speciale , oggi avresti fatto la prova per entrare in squadra .
Alla prova eravate presenti : tu , Arion ,JP e altri tre ragazzi , di cui non conoscevi il nome .

M.T< bene potete cominciare la prova>

Dopo un po che stavate facendo la prova il mister Trevis , venne vicino a voi e vi disse che solo voi tre eravate stati presi .

Tu< EVVIVA ragazzi siamo stati presi>
A<si EVVIVA , sono felicissimo>
Jp <a chi lo dici WoHooooo>

Sei felicissima di essere entrata nella squadra insieme ai tuoi amici , però sei consapevole che non sei fortissima così decidi di fare un doppio allenamento , per migliorare .

Il primo allenamento con la squadra non va benissimo , tutti i componenti , tranne te , Arion e Jp , sono con il morale sotto i piedi e non hanno voglia di fare niente .mentre solo voi tre vi allenate sul serio , noti qualcuno spiarvi , quel qualcuno è Victor .

Appena finiti gli "allenamenti" vai immediatamente al campo al fiume per allenarti come si deve .

Rimani li per ore ed ore ad allenarti , vuoi sconfiggere a tutti i costi il quinto settore .
Ma mentre ti alleni in una nuova super tecnica di attacco , cadi a faccia a terra , ed ora avevi tutto il naso rosso .

Quando alzi la testa , Victor è davanti a te che ride per la figura che hai fatto.

Vic< T/n/c sei un imbranata , non riesci nemmeno a stare in piedi hhahaha> dice girandosi e andandosene

Tu rimani li a fissarlo , sai che non dovresti ascoltare le cose che dice perché è un tuo nemico ,ma ti sentivi male nel sapere che Victor ti considerava un imbranata .

[......]

I giorni passavano e gli allenamenti aumentavano , volevi far vedere a Victor che non eri un imbranata , volevo fargli rimangiare tutto quello che aveva detto .

Dopo aver fatto gli allenamenti con la squadra , vai immediatamente al campo al fiume per altri allenamenti intensivi .

Volevi dimostrare a tutti , ma soprattutto a Victor , quello che realmente valevi .

Ormai era sera e tu eri ancora li ad allenarti , non volevi mollare per nessun motivo , anche se eri li da tante ora , tu non ti sentivi per niente stanca .

Mentre ti allenavi in santa pace , vedi da lontano una figura che ti guarda , aguzzi meglio lo sguardo e vedi che è Victor .

Ti chiedi perché mai , fosse li ad osservarti . Questo fatto ti insospettiva un po , ma adesso l'unica cosa che contava era quello di essere più forte e far vedere a tutti chi sei .

Victor Pov

Cavolo ma quanto può essere bella (t/n) , ha degli occhi (c/o) così profondi, un sorriso che scioglierebbe il cuore a chiunque , ha una determinazione pari a nessuno .

Però io faccio parte del Quinto Settore e non posso , devo spegnere tutte le scintille di ribellione che possono diventare molto pericolose .

Ma come potrei mai dirgli delle cattiverie , l'altra volta per averlo fatto sono stato male , molto male .

Non devo pensarci , non devo pensarla ma è impossibile .......
Credo di essermene innamorato .



Salve Inazumiane eccomi qui con un nuovo Tipe of the boyfriend è questa volta è sul (troppo bello) Victor , spero che anche questo vi piaccia e ciao alla prossima XD

Scusate ma ho dovuto ripubblicare il capitolo , perché , veramente non so il perché , ma si era pubblicato solo metà del capitolo .

The Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora