Byron

1.5K 57 27
                                    

Dedicato a SilvyStar02

Byron è quel tipo di ragazzo che:

Sei a scuola , aspetti con impazienza il suono della campanella per poter uscire da quella gabbia di matti , che sarebbe la scuola .

Appena suona la campanella , esci dall'aula e ti avvii verso l'uscita della scuola .

Mentre cammini verso l'uscita della scuola vedi in lontananza Byron Love, il ragazzo più carino della scuola , tu ne sei perdutamente innamorata , ma sai che non potrai mai competere con le altre ragazze .

Così continuando a pensare a Byron , ritorni a casa .
Entri in casa senza nemmeno salutare tua madre che ti dice che è pronto da mangiare , ma tu le dici che non hai fame .
Ti fiondi in camera e ti sdrai sul letto pensando e ripensando a lui .
Byron , il ragazzo che ti ha letteralmente rubato il cuore.

Mentre eri in camera tua intenta a contemplare il soffitto , ti arriva un messaggio sul cellulare .
Il messaggio dice che devi presentarti al parco verso le 18:00 , non capisci chi mai ti abbia potuto mandare un messaggio del genere , sulla schermata ti esce che il numero sia sconosciuto .

Hai un po paura di andare , non sai chi potrebbe esserci ad aspettarti , ma la tua curiosità supera la tua paura , così decidi di rispondergli che ci saresti stata .

[....]

Ormai è ora , decidi di prepararti , non sai il perché ma senti che succederà qualcosa di bello .

Ti avvii al parco e ci arrivi un cinque minuti .

Arrivata li vedi Byron tutto da solo ,
All'improvviso lui si gira e ti vede , subito si avvicina a te e ti saluta .

B< t/n sono contento che alla fine sei venuta>

Non puoi credere alle tue orecchie è stato lui a mandarti quel messaggio anonimo .

Tu< B-Byron perché mi hai fatto venire qui ?> domandi curiosa e rossa in viso

B< dovevo fare una cosa che volevo fare da molto tempo>

Detto ciò lui ti prende per i fianchi e ti bacia , prima dolcemente poi ti chiede l'accesso picchiettando con la lingua sul tuo labbro , tu gli è lo concedi subito e il bacio da dolce diventa passionale .

Dopo un po vi staccate per mancanza di fiato . Ormai sei tutta rossa in viso per il gesto improvviso da parte di Byron.

B< scusa se sono stato troppo avventato , ma era da tanto che lo aspettavo> dice lui un po rosso in viso T< perché è da tanto che aspettavi questo momento ?> domandi curiosa e sempre più rossa in viso
B< non sono mai riuscito a dirtelo prima , io mi sono innamorato di te t/n>

Sei rimasta a bocca aperta non credi alle tue orecchie lui ti ama .
Il ragazzo che ami , ti ama .

T<devi sapere che anche io sono innamorata di te> dici con voce tremante per l'imbarazzo
B< t/n la prima volta che ti ho vista , mi hai colpito , non eri come le altre ragazze , non ti mettevi in mostra come le altre , cercavi sempre di dare una mano , quelle poche volte che stavamo vicini di banco o ci incontravamo tu mi hai trattato come un qualsiasi ragazzo , non sei mai stata come le altre , sei semplice ed io mi sono innamorato di questa tua semplicità . Mi sono innamorato dei tuoi due pozzi c/o , mi sono innamorato del tuo dolce sorriso , io mi sono innamorato di te t/n .
T/n vorresti essere la mia ragazza ?>

Sei rimasta sorpresa per il bellissimo discorso che Byron ti aveva dedicato .
Dai tuoi occhi cominciarono a scendere qualche lacrima sfuggita al tuo controllo , il suo discorso ti aveva commosso .
Senza pensarci due volte accetti la sua richiesta .

T<Byron , da quando ti ho visto , sono rimasta ammaliata dal tuo fascino e dal tuo modo di fare così dolce , avrei voluto parlarti tantissime volte , ma ogni volta mi sentivo di non essere all'altezza per te , ho preferito guardarti da lontano , il mio amore per te cresceva ogni giorno , ma insieme all'amore per te , cresceva anche il timore di essere inesistente ai tuoi occhi > dicesti con le lacrime agli occhi

Byron prese ,delicatamente con due dita , il tuo mento alzando il tuo viso , facendo scontrare i tuoi due pozzi c/o con i suoi occhi .

B< T/n io ti amo > disse lui baciandoti dolcemente
T<anch'io Byron>


Salve Mie care Inazumiane eccomi con un nuovo Tipe of the boyfriend , questa volta su Byron , spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto .
vorrei chiedere scusa a tutti per il grosso ritardo , ma ho una giustificazione.
Ho cambiato linea ,Wi-Fi , internet , tutto , purtroppo quegli allocchi ci hanno dato il modem , ma non ci hanno dato la password per accedere , ma vi sembra normale ? Comunque adesso la linea sarà ancora più veloce di prima e ,si suppone , che non debba avere più problemi con il Wi-Fi quindi mie care Inazumiane ci vediamo al prossimo Tipe of the boyfriend . CIAO CIAO <3

Piccolo avviso

Ragazze se vi fa piacere potete anche chiedermi di fare un Tipe of the boyfriend , a vostra scelta su qualunque personaggio di Inazuma eleven/go , se l'idea vi piace scrivete nei commenti i personaggi ed io vi dedicherò il capitolo . Ciao mie care Inazumiane.

The Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora