Axel

1.4K 71 12
                                    

(C/o) : colore occhi
(T/n) : tuo nome
(C/p) : colore preferito

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tu e Axel siete fidanzati da un anno, ti trovi benissimo con lui , lo ami tanto e lui ama tanto te . Ma nell'ultimo periodo sembra cambiato , cioè trova qualsiasi scusa per allontanarsi da te , e tu non capisci il perché , stai malissimo , vorresti spiegazioni , infatti gli è lo chiedi ma lui svia il discorso , hai paura che lui non ti ami più .

E mattina , ti svegli presto sperando di trovare un messaggio da parte di Axel ma con tuo grande dispiacere vedi che non ti è arrivato niente .

Ti prepari per andare a scuola , sei triste , hai paura .

Hai paura che Axel ti lasci , tu lo ami da impazzire e non vuoi lasciarlo .

Comunque corri in cucina per fare colazione e passando davanti al calendario guardi che giorno è .

Oggi è il tuo compleanno , ti era proprio passato per la testa , con tutto quello che era successo con Axel , il compleanno era l'ultima cosa a cui pensare .

Ancora triste ti avvii a scuola .
Le sei ore passano in fretta tra una spiegazione ed un interrogazione .

Tutti i tuoi amici ti hanno fatto gli auguri , l'unico che non te li ha fatti è stato proprio il tuo ragazzo Axel , anzi lui invece di farti gli auguri ti ha fatto il regalo più brutto che potessi mai immaginare . Ti ha lasciata .

Stai male , torni a casa triste e sconsolata , sapevi da tanto che lui non provava più niente per te , avevi visto che stava cambiando , non era più dolce come all'inizio , ma speravi che le tue fossero solo paranoie invece erano tutti pensieri fondati .

Quando entri in casa , vai direttamente in camera tua , ma quando entri trovi un bigliettino sul letto .

Incuriosita lo apri e vedi che c'è scritto :

"Dolce (t/n) , preparati , fatti più bella di quel che sei già .
Alle 8 in punto presentati sulla spiaggia .

   XXX.      "

Non riesci proprio chi possa aver scritto questo biglietto , scarti l'idea che possa essere stato Axel , ormai lui ti ha lasciato .

Sei indecisa se andare o non , però pensi che devi distrarti in qualche modo così decidi di andarci .

Verso le 7 ti fai una bella doccia rinfrescante , appena ti sei asciugata vai davanti all'armadio , prendi un vestito (c/p) , con le scarpe (c/p) .

Indossi l'intimo e il vestito , indossi anche le scarpe , poi passi ai capelli e li pettini solamente infine passi al trucco , opti per qualcosa di leggero e non troppo pesante .

Appena hai finito ti accorgi che è arrivato la fatidica ora , così esci di casa e ti avvii sulla spiaggia .

Arrivata li trovi un tavolo per due con delle candele , vicino al tavolo vedi con grande stupore colui che poche ore prima ti aveva lasciato .

Axel

-Cosa significa ?- domandi stranita da questa "sorpresa"

Lui sorride e dice :

-per te amore mio - 

Sei arrabbiata , giri i tacchi e te ne vai , non vuoi essere presa in giro da lui , anche se lo ami alla follia , non vuoi soffrire .

Mentre te ne stavi per andare senti qualcuno prenderti il polso , ti giri e vedi Axel .

-lasciami - dici voltando il viso per non fargli vedere le lacrime che si stavano formando nei tuoi occhi (c/o)

-fammi spiegare- tentò lui

- non c'è niente da spiegare , mi vuoi prendere solo in giro , oggi mi hai lasciata - dicevi ormai con le lacrime che ti rigavano il viso

Lui prese con le dita il tuo mento in modo da poterti guardare negli occhi .

Si avvicinò sempre di più al tuo viso , fino a far scontrare le vostre labbra in un dolce e casto bacio .

Appena vi staccate lui cominciò a parlare .

- dolce (t/n) lo so che ti ho fatto soffrire con questi miei atteggiamenti un po "strani " ultimamente , ma era tutto uno stratagemma , volevo farti una sorpresa - disse con un dolce sorriso che avrebbe sciolto anche un cuore di ghiaccio

- non potrei mai lasciare la ragazza che amo , la ragazza che mi ha letteralmente rubato il cuore , sarei solo uni stupido a farlo , solo per averlo fatto per scherzo mi sono sentito vuoto , non potrei mai immaginare la mia vita senza di te .
Ti Amo (t/n) - finì lui con un dolce sorriso

Tu lo guardi con gli occhi pieni di lacrime per il piccolo discorso che ti aveva fatto , eri commossa .

Improvvisamente lui ti prede e ti bacia .

Un bacio casto all'inizio , ma che piano piano diventa sempre più passionale .

-buon compleanno (t/n)- mormora sulle tue labbra .



Eccomi con un nuovo Tipe of boyfriend spero che anche questo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo

Ciao ciao Inazumiane .

The Type Of Boyfriend Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora