Dopo aver mangiato la pizza, vado al Main Office, assomiglia a quella della Freddy Fazbear ma con le foto di ragazze con in bikini ed molto più luminoso e c'è la mia divisa viola, mi spoglio.
???: « belle chiappe » chi mi ha detto che un bel sedere, la voce proviene dalla porta destra e chiudo la porta so che è Bonnie. E mi metto la divisa spero di essere cambiato per Purple Guy. Prendo la cornetta.
Phone Guy: « pronto? pronto? eh...volevo registrati questo messaggio per istruiti come sopravvivere e anche io ho fatto la guardia notturna è sto finendo la ultima settimana, ora passiamo come funziona come saprai gli Boobstronics hanno il vizio di girovagare per la pizzeria e tu sei il guardiano hai a disposizione un Tablet collegato ad delle telecamere ma fai attenzione consumano molta energia elettrica quindi fai attenzione...» appoggio la cornetta poi prendo il Tablet e Bonnie è scomparsa, come al solito e la trovo nel Diner Room con le gambe incrociate poi noto che anche il Mangle's Cove, aspetta Mangle? Devo stare calmo e cerco Bonnie. La trovo nel Parts/Service poi si sposta appoggio il Tablet e accendo il corridoio, c'è Bonnie e chiudo la porta.
-blinc
Cosa? riclicco il pulsante.
-blinc
NONONONONONO! CHIUDITI STUPITA PORTA. Ed entra Bonnie.
Bonnie: « alquanto vedo non hai chiudo in tempo la porta e tempo di stupro » mi salta addosso e mi strofina le sue boccie in faccia, non riesco a respirare.
Bonnie: « dai fammi vedere cosa sei in grado fare, ah! » mi sfida ed io gli mordo il seno e lei si leva da mette poi mi prende e sbatte per terra, mi slaccia i pantaloni accidenti!.
Bonnie: « che bella erezione bisogna soddisfarla » non osare toccarlo e invece mi abbassa le mutande e mi ci si mette sopra ed mi da delle spinte.
Io: « ah! » mi scappa un gemito e Bonnie si alza si gira e si mette 90°, guarda che cosa devo fare, mi metto sopra di lei e con una mano gli spremo un seno con l'altra gli tocco la sua femminilità poi gli do delle spinte e geme, più geme e più do spinte sempre più forti. Dopo un po' gli entro dentro e lei mi bagna la mano mi levo da sopra da lei e mi rimetto le mutande e i pantaloni poi mi sedio sulla sedia mentre Bonnie esce.
Bonnie: « sei stato fantastico, ci vediamo domani » mi dice poi qualcuno mi prende e mi gira. È Chica.
Chica: « non ne giusto, dovevi farmi prima me, uffi » mi dice triste, vabbene ma non sono un puttaniere. Gli mordo un seno e gli infilo un dito nella sua intimità e geme, poi mi bagna la mano e se ne va felice.
6:00 am
Finalmente è tutto finito ed esco alla velocità della luce.
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e vi è piaccio questa scena pervy, a me no che cosa succederà nel prossimo capitolo?
STAI LEGGENDO
Five Nights in Anime [Finito]
HumorRagazzi non leggete questa storia oppure il vostro cervello si trasformerà in TNT dalle scene pervertite. Spero che lo sviluppatore della videogioco sia contento.