La chiusura del Freddy Boob Pizza

258 5 1
                                    

Ragazzi siamo giunti alla fine, lo so è triste da parte mia concludere questa fantastica, lussuriosi, hentaiola (?) storia. Abbiamo raggiunto i 5,43k vi ringrazio. Ora se volete la finisco qui oppure continuare. Detto questo LET'S RAPE !!.

Finalmente, sono giunto alla mia ultima notte. Dopo tante scopate posso andarmene e non tornare mai più...però mi dispiace per Springtrap e Boob Marionette, NO ! Fanculo questo posto, io me ne vado. Chi vi si inchiappa, a parte io e l'assistente non voglio più dare la mia banana a quelle pazze si posso pure scopare Ale-kun per quanto mi riguarda. Anzi, dov'è finito ? Sono le 12:30 AM dovrebbe essere già qui...ah, starà da Freddy.

Prendo il tablet e metto il Mute Call, Chica e Bonnie sono già parte, le tende di Foxy e Mangle sono chiuse, Golden e Springtrap sono ancora lì.

Bonnie: « guardia ! » mi giro e chiudo la porta poi mi guarda dalla finestra confusa.

Bonnie: « ehi, perché hai chiuso la porta ? dai, fammi entrare » dice con un sguardo seduttore, non mi inganna più e se ne va. C'è l'ho fatta ! Apro la porta e controllo le telecamere: Chica è nel corridoio di destra, Bonnie nel Backstage...un momento, non vedo Ale-kun. Foxy ha cacciato la testa, Mangle ha cacciato la testa, Golden Freddy e Springtrap stanno dormendo. Okay, tutto sotto controllo. Accendo la luce di sinistra, c'è Chica.

Chica: « ehi ciao, ho sentito da Bonnie che non l'hai fatta entrare e volevo sapere il perché non l'hai fatta entrare » dice.

Io: « perché non vi permetterò più di scoparmi, ora lasciatemi in pace !! » è arrivato il momento di finirla !.

Purple Girl pov

È arrivato il momento della mia vendetta, quelle ragazze mi ha tormentato per troppo tempo. Indosso un costume da orso viola con tanto di coda e orecchie, sono pronta. Esco dalla Safe Room, una stanza segreta che ho scoperto solo io e le Boobtronics non ci posso entrare perché non sono state programmate per questo. Arrivo al Dining Room e mi avvicino a Boob Freddy.

Io: « follow me~ » sussurro al suo orecchio e mi faccio seguire da lei fino all'entrata della stanza segreta ed io ci entro.

Boob Freddy: « ma che- dove è andata ? » chiede, si sta girando su se stessa e il momento di attaccare, scatto in avanti e la butto a terra. Inizio a palpare i suoi seni e lei ad ansimare.

Boob Freddy: « no, fermati... » mi ordina, ma io gli lecco il collo per poi infilare due dita nella sua fica.

Boob Freddy: « ahhhhh ! » geme e inizio a fare dei movimento veloci con le dita mentre lei geme forte e dopo un po' viene. La bacio e la lasciamo li per terra, una andata ne rimangono tre.

Emiliano pov

Springtrap è entrata, ma ho avuto la meglio io e adesso la sto cavalcando mentre Golden Freddy la sto limonando, mi siedo sulla poltrona e loro due iniziamo a leccare la mia erezione poi vengo, che brave ragazze ~

Io: « avevo detto a Boob Bonnie che non ve lo avrei dato, ma per voi faccio un eccezione ~ » dico.

Springtrp: « hai fatto bene, così abbiamo tutta la notte per divertici~ » dice, le porto nella loro stanza e le scopo qui, vengo molte volte mentre loro gemino.

Alla fine suonano le sei ed io esco dalla stanza mentre le due ragazze dormano soddisfatte , il mio lavoro si è concluso e torno a casa.

Ciao, io sono ilpazzodeilibri e finalmente questa avventura si è conclusa e ci ringrazio per aver sostenuto questo libro. Ultimamente non sto aggiornando quasi nessun libri e perché ci sto preparando una grande sorpresa.
















Non che volete un sequel ?.

Five Nights in Anime [Finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora