Salvale, Aiutale

623 8 0
                                    

La mezzanotte è scoccata da un bel po', sto tenendo d'occhio le ragazze ma giusto Foxy, Mangle e Golden Freddy. Le altre le posso gestire controllando le porte ma Springtrap come funzionerà ? Per adesso controllo Freddy e co.

Sono le tre e mi hanno attaccato solo Bonnie, Foxy,  Chica e solo una volta Mangle, deve essere timida per non attaccarmi. Golden Freddy ha aperto solo gli occhi e non c'è Springtrap...ok niente panico, la cerco e la trovo nel Prinzer Coner che mi saluta e dietro di lei c'è Boob Marionette poi arriva una statica e Spring se ne sta andato, sempre salutando.  Ok, controllo le porte.

Bonnie: « ciao Emiliano, ho saputo che tu sei rimasto solo con Golden e Spring,  che cosa avete fatto li dentro ? » chiudo.

Io: « non abbiamo fatto niente di speciale, quindi va via » dico e lei inizia a smarmellare le tette sul vetro.

Bonnie: « oh andiamo, voglio sapere » che rottura  ! Non rispondo e vado ad accendere la luce della porta di destra. C'è Boob Chica. Chiudo.

Chica: « dai dai voglio sapere i particolari » ma chi ha spifferato che ieri sono rimasto solo con Golden e Spring ? Chica se ne deluso e apro la prova, controllo il Pirate Cove...FOXY NON C'È !! Corro a chiudere ma lei mi salta addosso.

Foxy: « finalmente ti ho immobilizzato, ora possiamo parlare » parlare ? So già di che cosa.

Io: « senti Foxy...mhhh » mi tappa la bocca con il seno.

Foxy: « no senti tu, io e le miei amiche ti volevo chiedere se tu hai già conosciuto il Manager ? » il proprietario...pensavo che fosse Fritz il proprietario. Poi lei si alza, almeno non mi ha stuprato.

Io: « no, non lo hai incontrato...perché ? » gli chiedo, e la volpe tira un sospiro, qui gatta ci cova.

Foxy: « hai avuto fortuna a non incontrato devi sapere che lui è una cattiva persona, ha fatto del male a un sacco di dipendenti e bambini, noi eravamo a conoscenza del suo segreto ma si minacciava di ucciderci, le uniche che sono riuscite ad disobbedire sono Golden Freddy e Springtrap noi la chiamiamo così e lui le ha punite così. Noi abbiamo cercato di trovare qualcuno che ci può aiutare ma tutti ci usano solo per i loro sfoghi carnali, fino a ché non arrivai tu. noi abbiamo pensato che fosse come loro, ma quando abbiamo quel ragazzo, credo che sia suo fratello, stuprarti abbiamo cambiato idea su di te e credo che tu ci puoi aiutare » mi spiega, quindi c'è questo “ Manager ” che fa del male alla gente, ma non ne stato denunciato ? Dopo tutto loro non sono poi così cattive.

Io: « ma Boob Marionette ? Non vi può aiutare ? » gli chiedo e lei non ne tanto sicura.

Foxy: « lei non ne se la sente di parlare con un maschio dopo quello che gli ha fatto il suo ragazzo Sam la lasciata per un coniglio, dall'ora odia i maschi ma ci fa sesso solo per lavoro » poverina, prima penso al Manager, poi mi faccio aiutare da una.

Io: « okay, Foxy. Ci penso io a questo tipo » dico vanitoso e lei mi abbraccia sprofondando la mia testa nel suo seno.

Foxy: « oh grazie grazie » dice poi mi lascia e mi da un bacio a stampo e corre via.

- 6:00 AM

Sono già le sei ? Come scorre il tempo... Ora mi devi occupate pure di queste ragazze, mannaggia a me.

Ciao io sono ilpazzodeilibri ora si spiega un di cose spero che vi sia piaciuto e ci ho messo giusto qualche pervy scene. Ora, riuscirà il nostro guardiano ad aiutare le ragazze ? Riuscirà a prendere a calci in culo il Manager ? Quante ragazze mi scriveranno “ il Manager deve morire atrocemente ” ?.


Five Nights in Anime [Finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora