Attenzione a Foxy e Mangle

1.1K 11 7
                                    

Di nuovo in questo posto infernale ieri ho avuto un incubo, ed meglio che non lo racconti.

- RING RING

Di nuovo Phone guy metto il Mute Call, non voglio fastidi e prendo il Tablet, Chica si è spostata, la trovo nel Diner Room, controllo il Pirate Cove e il Mangle Cove le tende sono chiuse per fortuna, abbasso il Tablet e accendo le porte, ancora niente, sono un po' stanco, mi faccio un pisolino.

???: « ehy guardiano » sento una voce femminile ma non voglio svegliarmi.

???: « Mangle, lo svegli » dice una voce femminile e apro gli occhi, SANTA PIZZA! CI SONO FOXY E MANGLE!! Non mi dovevo addormentare e sto anche fissando i loro seni e mi sto anche eccitando, se ne accorte.

Foxy: « il suo amico a bisogno di sfogarsi, ci penso io » help me, mi sta strusciando l'uncino sul pantalone e c'è lo duro come l'acciaio poi Mangle gli da una spinta e mi apre la cerniera.

Mangle: « lei la già fatto con l'altro guardiano ora tocca a me » dice non la voglio ascoltare, poi Foxy gli salta addosso posso scappare, un momento vedo le due volpe baciarsi chiudo entrambi le porte e mi abbasso i pantaloni e mi metto sopra a Mangle mentre le palpa i seni e Mangle geme, inizia ad entrare dentro di lei.

- 6:00 am

Do un ultima spinta ed entro in lei poi mi alzo mi sistemo un po' esco dalla pizzeria.

Five Nights in Anime [Finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora