Non vedo l'ora di prendere a pugni in faccia il Manager. Come può maltrattare delle ragazze in difese ? Grrr... Comunque sono arrivato al Convention ed è affollato di nerd brufoli e ragazzi arrappati, non mi piace vedere le ragazze servire quei quattrocchi, quasi quasi sta sera mi faccio stuprare giusto per fare divertire sul serio. Accidenti, mi sta venendo un erezione spero che loro non hanno un rilevatore di erezioni. Comunque, vado un altro al Prize Corner e vedo Boob Marionette baciare...UNA RAGAZZA !! So come attirare l'attenzione.
Io: « a lesbica, a lesbica, A LESBICA !! » urlò e lei si gira rossa e si stacca.
Boob Marionette: « Ah ! Emiliano ti vuoi uniti al party ? » mi chiede leccandosi le labbra.
Io: « no...guarda io sono apposto così » dico ed scappo poi vedo Fritz, mi serviva proprio.
Io: « ciaoo Fritz, cercavo proprio te » vado da lui e cerca di allontanarsi, certooo...tu non fai da nessuna parte. Lo prendo per le spalle.
Io: « ma dove fai ? Ti volevo chiedere una cosa » dico amichevole.
Fritz: « c-che cosa ? » ha paura, fa bene.
Io: « sai dove posso trovare Il Manager ? » gli chiedo e lui cerca di libersi ma lo tengo stretto a me.
Fritz: « perché ti interessa tanto ? E toglimi le mani di dosso, tu non sai chi sono io ? » fa tanto lo sbruffone ma lui non sa che fine fanno le persone sbruffoni.
Io: « io so chi sei veramente, e mi dovresti ringraziarmi per non aver detto alla polizia che sei stato TU ad hackerare i Toy animatronics » so che cosa ha fatta ed è stato un mio errore non ucciderlo.
Fritz: « d'accordo, ti porterò al Manager ma se ti fa qualcosa non venire a piangere da me » dice, ma che cosa ha sto Manager che fa paura ha Fritz ? Lo voglio tanto vedere.
Siamo davanti all'ufficio che sta, ovviamente, nella stanza principale dove i clienti entrano. Fritz bussa la porta e trema.
Voce roca: « entra ! » dice ed entriamo, davanti a me c'è un uomo grande e muscoloso con un paio di baffi folti, indossa una camicia bianca, capelli neri e occhi blu.
Fritz: « s-signor Manager, i-il guardiano vo-vorrebbe scambiare due c-chiacchiere con l-lei » santo cielo Fritz ! Sei peggio di Jeremy. L'uomo si alza e indossa dei pantaloni verdi e delle scarpe nere.
Manager: « ah, quindi sarebbe lui il ragazzo che le ragazze mi parlano ogni tanto » dice avvicinatosi a me, e mi osserva dall'alto e in basso.
Manager: « ed hanno ragione a dire che sei un Bad Boy » un cattivo ragazzo ?.
Io: « in che senso ? » chiedo e lui mi avvolge i fianchi...NO, IL DIRETTORE GAY, NO ! Oppure è unisex.
Manager: « mi hanno raccontato che i tuoi servizi erano stata soddisfacenti e che nessuno dei guardiani che hanno servito eri stato il più fantastico » mi spiega poi si siede sul tavolo e allaga le gambe, so che cosa vuole e visto che qui devo fare il puttaniere.
Io: « lo so, sono bravo con le donne ed ha aggiudicare la posizione assunta so che cosa debba fare » mi avvicino e gli abbasso la cerniera ed estraggo la sua erezioni e gli lecco la punta. Lui gode poi sento qualcosa abbassarmi, i miei pantaloni. Poi mi penetra ed io gemo.
Manager: « Fritz, non ne il momento » COSA ?! Che schifo ! La mano del capo mi obbliga a ritornare a fare il lavoro di prima, apro la bocca e lo infila in bocca mentre il ciccione mi da delle spinge ed vado a tempo.
Dopo un po' viene, Fritz pure ed anche io e mi stacco sputando il suo seme mi alzo i pantaloni ed esco.
STAI LEGGENDO
Five Nights in Anime [Finito]
HumorRagazzi non leggete questa storia oppure il vostro cervello si trasformerà in TNT dalle scene pervertite. Spero che lo sviluppatore della videogioco sia contento.