L'assistente

240 3 0
                                    

Sono morto ? Dopo che le ragazze mi ha hanno saltato addosso e mi hanno oscurato la vista con le loro tette, sono immerso nel vuoto.

Voce maschile 1: « sapevo che non c'è la avrebbe fatta » dice e chi è ? Sembra quella del Manager.

Voce maschile 2: « già...dovremmo trovare un nuovo guardiano ? » mi vogliono rimpiazzare ? Sono morto per caso ? No, perché sento dolori nel basso ventre.

Voce maschile 1: « non sarà necessario, dobbiamo soltanto aspettare che la Purple Girl distrugga le ragazze poi gli daremo la colpa » ma di cosa stanno parlando ? Pian piano riesco ad alzarmi ed a mettere a fuoco, ci sono il Manager e Fritz.

Io: « ma di cosa state parlando ?! » gli chiedo arrabbiato.

Manager: « ehh niente, niente. Ti piacerebbe avere un assistente ? » un assistente ? mi farebbe commodo almeno le ragazze mi lascerebbero in pace per una notte.

Io: « certo, come si chiama ? » gli chiedo.

Fritz: « si chiama Ale-kun, dice che vuole lavorare qui » Alekun, che nome strano ? comunque mi indicano di inseguirli, non mi fido. Voglio conoscerlo, li seguo e sono nell'ufficio poi noto che c'è un ragazzo ha i capelli rossi e gli occhi blu, indossa una camicia blu e dei pantaloni arancini e scarpe nere ( mo ti ho descritto cosi poi decidi se vuoi rimanere cosi ).

Manager: « Emiliano, ti presento Alekun. Si è presentato qui dicendo che vuole lavorare qui ma gli abbiamo detto che il posto è occupato, ma ha insistito cosi gli abbiamo dato il posto come assistente » dice, mi sembra un tipo okay, poi il Manager ci butta fuori e sento dei gemiti, odio questo posto.

Alekun: « allora...Emiliano, quelli sono i suoi ordini ? » mi chiede, che gli faccio fare ?.

Io: « si, qual'è la tua boobtronics preferita ? » almeno ci cominciamo.

Alekun: « eh...Freddy » risponde, il ragazzo ha dei ottimi gusti.

Io: « secondo me, Springtrap » è l'unica che non mi vuole stuprare poi lui va da Freddy gli dice qualcosa e vanno nel Backstage, immagino cosa faranno. Vado nel mio ufficio e mi siedo, ho bisogno di rilassarmi.

Springtrap: « ciao, guardiano » giro la testa e vedo la coniglietta sulla porta.

Io: « ciao Springtrap, lo sai che non puoi uscire dalla Backroom ? » gli chiedo e lei si siede su tavolo. Help ?.

Springtrap: « si, ma volevo passare un po' di tempo con te » mi alzo e lei mi sorrise maliziosamente, sono quello che devo fare.

Io: « allora passiamo un po' di tempo » mi alzo, la faccio stende sul tavolo e la penetro.

Springtrap: « ah ~ siii » geme inizia ad andare avanti e indietro poi vengo. Esco da lei e mi spinge sulla poltrona, poi la coniglietta si siede sopra di me.

Springtrap: « non pensi che dovresti scoparmi l'altro lato ? » mi dice leccandosi le labbra per poi prende la mia erezione dentro il suo sedere e gli afferro i gludei.

Io: « non potrei essere più d'accordo » inizio a muovermi, si e giù, e lei gode.

Springtrap: « ahhh~ sei fantastico !! » vado velocissimo e vengo. Springtrap si alza e mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza poi arriva Ale-kun più tosto soddisfatto.

Io: « allora, ti sei divertito con Freddy ? » gli chiedo.

Ale: « mi piace quella orsetta, non vedo l'ora di scoparmele tutte » sono felice per lui, almeno non me lo chiederanno a me.

Ciao io sono ilpazzodeilibri e arrivo un assistente per aiutare Emiliano a controllare le ragazze, Fritz e il Manager stanno tramandi qualcosa. Riuscirà il nostro guardiano a sopravvivere allanotte ? Riuscirà a salvare Purple girl ? Ale riuscirà a scopare le ragazze ?.

Five Nights in Anime [Finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora