Golden Freddy e Springtrap

1.5K 18 11
                                    

Non riesco a capire perché Springtrap mi vuole aiutare ? Perché ? Noi due siamo arcinemici o forse questa sua versione femminile, non lo rende una macchina assassina ma un animatronics innocuo...devo sapere. Prima predo il tablet per controllare le prime due poi Foxy e Mangle. Faccio ciò esco dal mio ufficio e vado nella stanza delle scope. Spero che Golden Freddy non si sveglia, chiudo la porte e vado da Springtrap.

Io: « psssssss, Springtrap svegliati » la scuoto, non la vorrei svegliare ma devo sapere, apre gli occhi.

Springtrap: « c-ciao » balbetta.

Io: « voglio sapere perché mi stai aiutando ? » gli chiedo e lei si alza.

Springtrap: « non te lo posso dire » perché non me lo puoi dire ?.

Io: « perché ? » chiede e lei si mordicchia le unghie ( lo faccio pure io ).

Springtrap: « è va bene, devi sapere che prima di questa pizzeria c'è un'altra, il Fredbear's Sex Diner. Gli unici animatronics eravamo noi e ci chiamavamo Fredboob e Springboob, eravamo come sorella ma un giorno Fred violentò il fratello minore di Alex e da quel giorno il Diner venne chiuso, Fredboob mi desse la colpa di quanto è accaduto perché potevo fermata ma non lo feci, avevo paura che lei mi fece e non siamo più sorelle » mi spiegò, povera ragazza/animatronics. Poi sento qualcuno alle miei spalle, mi giro ed è Golden Freddy è sembra triste.

G. Freddy: « io non ti farei mai del male Springtrap, tu sei come una sorella per me » ahhh, va da lei e si abbracciano...ehm, i loro seni sono schiacciati.

G. Freddy: « allora, vogliamo riprendere dove ci siamo fermate » non fanno farlo davanti a me ? Sono stato stuprato da mio fratello, ora ci manca solo delle ragazze che scopano davanti a me, sarebbe eccitante...MALEDETTE ! CORRO NEL MIO UFFICIO E CHIUDO LE PORTE E LA VENTILAZIONE !!! Ho capito, il loro intento, voglio farmi eccitare così che le altre ragazze mi trovino, ma guarda che belle strategiche, devo stare più attento.

Five Nights in Anime [Finito]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora