Dopo avermi un'altra doccia ho deciso di andare ad uccidere il Manager, non solo mi ha obbligato a scopare, ha maltrattato 6 animatronics...anche se sono delle pervertite, ha mandato una ragazza sexy in casa mia...che c'è ! non posso dire che è pazza ?.
Comunque, ho scoperto il vero nome di Purple girl: Vincenza. Che nome originale ( sarcasmo ). Vado al locale ed entro e vedo le ragazze sedute sul parco, ci sono pure Golden Freddy e Springtrap.
Io: « ciao bambine, papà è tornato » dove diavolo mi è uscita questa ?! E le ragazze mi fissa con un sguardo da stupro...aiuto.
Boob Freddy: « ciao Emiliano sei pronto per un'altra notte eccitante ? » mi chiede perché non sono rimasto a casa ? Ma Purple girl si mette davanti a me.
Purple girl: « ragazze, lasciatelo stare e appena arrivato e non credo che il suo amichetto sia carico » grazie ma potevi dirlo meglio. Poi si avvicina Golden Freddy.
Golden Freddy: « perché lo stai difendendo ? Tu sei cattiva » dice poi Vincenza gli afferra il seno... NIENTE PERVERSIONE !!.
Purple girl: « perché è mio ora. E sono passati tanti anni, sono cambiata » da quando sono diventato suo ? Forse quando me la sono scopata... MALEDIZIONE !!
Le ragazze stanno litigando, ne approfitto per correre nel mio ufficio. Mi siedo e prendo il tablet.
Boob Bonnie: « dove finito il guardiano ? » chiede, le sto osservando dalle telecamere.
Boob Chica: « sarà scappato mentre litigavamo » dice poi si girano verso la telecamera e sorridono maliziosamente per poi scompare. Controllo le porte, destra nessuno. Sinistra Bonnie
Boob Bonnie: « ci sei scappano, cattivo bambino ! » si avvicina pericolosamente, Bonnie mi abbassa la cerniera e tira l'erezione.
Boob Bonnie: « è già bello duro ? » non mi piace, se lo infila dentro di se e geme. Gli afferro le cosce e la sbatto sul tavolo e inizio a scoparla, dopo un po' vengo poi lei se ne va soddisfatta.
Boob Chica: « ottimo Bonnie ha finito, tocca a me » mi giro e lei mi spinge sulla sedia, si abbassa e inizia a leccare tutto il seme che mi è uscito poi con le tette le strofina sulla mia erezione e vengo di nuovo e anche lei se ne va.
Boob Foxy: « ci siano anche noi » ormai sono imballo, mi alzo e Foxy mi mette in mostra il suo sedere...aiuto. Gli entro e inizio a dare del spinte mentre succhio il seno di Mangle poi vengo e Foxy se ne va con Mangle, forse finirà lei il lavoro. All'improvviso appare Golden Freddy che subito si butta su di me e inizia a strusciare su di me, la prendo e la sbatto sul tavolo e gli palpo i seni poi inizio a scoparla tutta ed vengo nuovamente lo tiro e lei scompare tipo di un Golden Freddy, poi arriva Springtrap.
Springtrap: « posso ? » me lo chiede pure ? Stasera mi diverto. Annuisco e lei si appoggio sul tavolo, gli mordo le gambe mentre gioco con la sua amica lei sembra godere poco. Okay, vuoi resistere ? Va bene, infilo la mia erezione entro di lei e scaccia un gemito, brava bimba. La perversione si sta possedendo del mio corpo, la prendo e mi siedo sulla sedia.
Springtrap: « lascia a fare a me » sono tutto tuo, coniglietta. Inizia a muovere i fianchi mentre mordicchio i seni, lei continua a gemere finché non vengo ma questa volto di più...non c'è la faccio. Mancherebbe Freddy, ma è meglio uscire di qua. All'improvviso mi si pare dare Freddy che mi spinge facendo cadere.
Freddy: « te ne vai così presto ? guarda che lo show deve continuare » cosa ?! Oh no...entrano tutte le ragazze appare Marionette e mi saltano addosso oscurando la mia vista, l'ultima cosa che vedo sono le loro tette e i loro gemiti.
Ciao io sono ilpazzodeilibri e Emiliano si è trompato tutte le ragazze eccetto la marionetta e la Purple Girl ma chi conosce questo libro saprà cosa stanno facendo ?. Emiliano sarà vivo ? O sarà stato soffocato dalle tette delle boobtronics ?
STAI LEGGENDO
Five Nights in Anime [Finito]
HumorRagazzi non leggete questa storia oppure il vostro cervello si trasformerà in TNT dalle scene pervertite. Spero che lo sviluppatore della videogioco sia contento.