Capitolo 12

220 12 2
                                    

Ho trovato L altra metà di me, ho trovato la donna che mi ha accettato nonostante nel mio cuore ci sarà per sempre Gisele; ho trovato Amanda che mi donerà per sempre il suo amore..
La mia vita era ad un punto fermo prima che lei arrivasse, avevo sempre testa e cuore a Gisele che era in ospedale, invece lei è stata come una salvezza per me.
Mi ha fatto capire c'è la possibilità di vivere ancora, di aprire nuovamente il cuore ad un altra persona e voglio che lei rimanga con me per sempre..

Le guardò giocare dalla finestra e il mio cuore si riempie di felicità, la mia vita è completa ora..ho la mia piccola Emily ma sopratutto ho anche Amanda che mi ama e mi amerà per sempre.
Quando Amanda ritorna a casa, Emily è addormentata tra le sue braccia; la porta a letto e poi ritorna immediatamente da me..

L attiro a me e la stringo forte: "Lo sai quanto ti amo Amanda?", diventa rossa e queste sue reaZioni mi piacciono davvero così tanto.
Le donne che sanno ancora arrossire sono da sposare.,ma non ora io con Amanda.
La amo questo si, ma non sono pronto ad affrontare nuovamente questo passo.

"Ti amo anche io David, grazie davvero", per cosa dovrebbe dirmi grazie?
"Per cosa amore?", la guardò con aria interrogativa.
"Grazie perché mi ami e perché tu e la bambina avete reso la mia vita ancora più bella, grazie perché il tuo cuore è così grande e perché sai davvero amarmi come mai nessun altro ha fatto..grazie perché riempì le mie giornate d amore e...", la stringo forte tra le mie braccia e la baciò con passione..amo questa donna e se la vita vorrà L amerò per sempre..

Il nostro amore è nato così per caso, il dolore che ho provato ha lasciato posto all amore, ora posso ritornare davvero ad essere un uomo.

Io e Amanda staremo insieme per sempre, come due anelli!

Fine

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Come Due Anelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora