Il giorno del colloquio con Amanda è arrivato; sono agitato perché per mia figlia vorrei una persona davvero fidata, nonostante abbia 24 anni non so se Amanda sia la persona giusta, devo comunque conoscerla e..
Eccola è Arrivata, è stata puntuale con l orario..Dopo aver sentito suonare il campanello vado ad aprire, davanti a me Amanda, una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri.
"Buonasera signor CONNOR spero di essere in orario, piacere io sono Amanda", ci stringiamo la mano e la faccio accomodare sul divano.
"Bene Amanda, il fatto che lei sia arrivata in orario è senz'altro un punto a suo favore..mi divaga esperienza anche con bambini di sei mesi? Perché mia figlia ha questa età", risponde in modo impeccabile ad ogni mia domanda anche per quanto riguarda la gestione di un bambino piccolo.
Forse c'è da dire che lei ne sa anche più di me, io sto cercando di crescere mia figlia da solo nel migliore dei modi anche se avrei bisogno di Gisele accanto a me."Amanda, io ci terrei a sottolineare il fatto della sua costante presenza in casa mia..con mia moglie in ospedale non ho orari precisi sul mio ritorno a casa; ho bisogno di una persona davvero fidata perché devo sapere in che mani lascio mia figlia", mentre parliamo noto dal baby monitor che Emily si è svegliata; ha dormito abbracciata al pupazzo preferito di Gisele, come se sentisse la costante presenza di sua madre accanto a lei.
Mi fido di Amanda e così deciso di presentarle Emily..la bambina inizialmente è diffidente ed è comprensibile, è così piccola la mia bambina!
"Ciao piccolina! Hai fatto la nanna? Ma lo sai che sei davvero carina?", in così poco tempo Emily sembra fidarsi di Amanda.
Le allunga le braccia e così Amanda prende in braccio la bambina.."Si trova con lei la bambina, si fida e questo è un altro punto a suo favore Amanda", mi sorride.
Un sorriso bello ma allo stesso tempo timido.É davvero una bellissima ragazza..dio David ma tu hai una moglie smettila! Io amo Gisele e nessun altra donna potrebbe prendere il suo posto!
"Bene Amanda allora ci vediamo domani mattina alle 8,va bene per lei?", mi stringe la mano ringraziandomi di averle dato il lavoro.
Ci salutiamo e L accompagnò alla porta.,
Osservo Emily che sta giocando nel box: è così bella tutta la sua mamma..lo stesso sorriso, lo stesso sguardo..rivedo Gisele in Emily e questo è anche un modo per non sentirmi solo senza di lei!
Eppure Amanda è così bella, L opposto di Gisele..Gisele è bionda mentre Amanda ha i capelli castano scuro, una ragazza davvero così bella e semplice..ma non posso pensare a lei, io ho Gisele, mia moglie!
STAI LEGGENDO
Come Due Anelli
FanficDavid è felicemente fidanzato con Gisele, un amore che dura da una vita, vogliono addirittura sposarsi..ma la vita a volte è ingiusta, e tutti i loro progetti verranno sconvolti da un avvenimento..riuscirà David a superare tutto, grazie anche all ai...