Il tragitto per arrivare fin qua è stato molto lungo paura ansia emozioni sono tutti sentimenti che in questo momento stanno percorrendo ogni centimetro del mio corpo.
Arrivati in ospedale un'infermiera viene immediatamente a prendere Gisele per accompagnarla in reparto e ho paura non voglio che accada niente a mia moglie.
"Signor con lei devi aspettare in corridoio noi portiamo dentro sua moglie per visitarla non si preoccupi mi dice l'infermiera accompagnando nella stanza mia moglie.
E se dovesse accadere qualcosa alla nostra bambina oppure a Gisele io cosa potrei mai fare?Dopo qualche minuto l'infermiera mi viene a chiamare,mi dice di indossare un camice,un cappellino e dei copri scarpe e finalmente posso entrare da mia moglie.
È sdraiata su quel lettino in preda a dolori lancinanti la dottoressa la invita a stare tranquilla ma come può essere tranquilla mia moglie in questo momento?
Io addirittura sono più agitato di lei!Dopo circa un ora e tanto dolore, la nostra piccola bambina, Emily, viene alla luce ed è bellissima come la sua mamma..
"Amore è un capolavoro!", dico guardando negli occhi Gisele e cullando nostra figlia.
"È anche merito tuo David, altrimenti come avrebbe fatto ad essere così bella nostra figlia?", ha proprio ragione la mia adorata moglie.Ora ci aspetta l'avventura più bella di tutte: quella di crescere nostra figlia insieme,la nostra piccola Emily!
- - - - - - - - - -
Finalmente siamo ritornati a casa ora possiamo essere una vera famiglia io Emily e Gisele.
nella stanza della nostra bambina ho fatto trovare tanti piccoli palloncini rosa, un enorme pupazzo marrone un pupazzo che Gisele aveva visto qualche giorno prima della nascita di nostra figlia in un negozio.
"David è bellissimo,è quello che avevo visto nel negozio l'altro giorno", la felicità è palpabile sul suo volto sono felice se anche mia moglie è felice.
La amo con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima.Oramai sono passati un paio di mesi dalla nascita di nostra figlia,pian piano Gisele sta meglio,il suo corpo ritorna ad essere quello di prima io l'amo sempre di più alla follia e fare l'amore con lei dopo il parto e ancora di più meraviglioso.
Anche se in questo momento sono al lavoro intento a firmare dei documenti,la mia testa è sempre fissa su mia moglie e sulla mia bambina.
Ad un tratto sento bussare alla porta: "buongiorno amore siamo venute a trovarti", ecco mia moglie, più bella che mai insieme alla nostra bambina.
"Che bellissima sorpresa amore! È la bimba dorme come al solito", Emily dorme come sempre dentro al suo passeggino.
Fortunatamente per ora non è una bambina che fa tanti capricci quindi io e Gisele possiamo ritagliarci anche tanti spazi per noi.
"Amore che ne dici se vado a prendere qualcosina da mangiare al bar qui sotto? Non mi andava di pranzare da sola", mi dice Gisele abbracciandomi forte.
"Si dai, io tengo qui con me Emily, però tu torna subito amore ok?", dico guardando Gisele nei suoi bellissimi occhi.Prima di uscire dall ufficio, torna indietro per lasciarmi un dolcissimo bacio sulle labbra..
In questo preciso istante ho avuto una sensazione strana che non saprei definire..Sto osservando con attenzione la piccola Emily che dorme beatamente; un rumore fortissimo dalla strada, attira la mia attenzione..
Mi affaccio dalla finestra e per poco non svengo.."Marie tenga per favore mia figlia, è successo qualcosa a mia moglie", dico alla mia segretaria uscendo come un pazzo dall ufficio..
La mia Gisele!
Non è possibile, è lì distesa a terra senza che possa muoversi.."Amore mio svegliati ti prego! Fallo per la nostra bambina! Ha bisogno di te!", nulla nessun cenno da parte sua!
"Chiamate un'ambulanza!", urlo ad alta voce alla gente accorsa fuori dai propri negozi..
Dio mio, non mi togliete L amore della mia vita!
STAI LEGGENDO
Come Due Anelli
Fiksi PenggemarDavid è felicemente fidanzato con Gisele, un amore che dura da una vita, vogliono addirittura sposarsi..ma la vita a volte è ingiusta, e tutti i loro progetti verranno sconvolti da un avvenimento..riuscirà David a superare tutto, grazie anche all ai...