Ditemi se questa non É la donna più bella del mondo, una di quelle rare bellezze in grado di rapirti il cuore..
E lei è stata in grado di fare questo con me, aprire il mio cuore di pietra e farmi innamorare nonostante io sia un uomo tutto d un pezzo e dedito al lavoro.Mi chiamo David, ho 35 anni e sono un imprenditore molto ricco; ma non perché tutto mi sia atto dovuto, ho faticato molto nella mia vita, superato ostacoli che nessun altro al posto mio sarebbe stato in grado di superare.
E ora mi ritrovo con una azienda che annualmente fattura più di quanto io mi aspetti, ho una compagna che amo e..sì insomma ho tutto nella vita!
Mancherebbe in realtà solo qualcosa con Gisele, il matrimonio e poi un figlio..lei lo desidera così tanto e io questa sera ho deciso di accontentarla per entrambe le cose: le chiederò di sposarmi e inizieremo ad impegnarci per avere un bambino!
Lo voglio e lo desidero!
Alle 17 in punto, mi faccio trovare con una bentley fuori dall'ufficio di Gisele; fa la segreteria in uno studio di avvocati nonostante io le continui a ripetere che può benissimo stare a casa.
Ma lei non vuole, dice che vuole essere autonoma e non chiedere nulla a nessuno.Ad un tratto la vedo uscire dal palazzo, É bella come il sole, la sua lunga e folta chioma bionda e quegli occhi e quelle gambe che riconoscerei tra mille..
"Amore ma..quest auto?", è sorpresa nel vedermi con una bentley..
"Per oggi questa sarà la nostra auto, solo per me e per te, oltre che per i nostri sogni futuri", mi abbraccia forte forte e mi bacia.Un bacio dolce e passionale allo stesso tempo..fosse per me la porterei subito a casa e mi metterei d impegno per allargare la nostra famiglia ma prima ho da fare altro con lei..
La porto al mare, il luogo dove ci siamo incontrati, dov'è tutta la nostra vita è cominciata e dove per la prima volta abbiamo fatto L amore.
Scendiamo dall auto e ci togliamo entrambi le scarpe;la vedo correre felice come una bambina, i suoi capelli che volano felici e il mio cuore che batte all impazzata per lei.
Si blocca quando nota che vicino alla riva c'è una piccola coperta, con dei petali di rose bianche e blu con al centro una scatolina di velluto blu.
I suoi bellissimi occhioni ora mi stanno osservando, sono lucidi per la felicità..
"David cosa vuol dire tutto questo?", mi inginocchio davanti a lei e le prendo la mano.
"Vuol dire che tu sei la mia principessa, la mia regina e io voglio farti felice..donarti tutto me stesso e tutto il mio amore..Voglio che diventi mia moglie Gisele e la madre dei miei figli, la donna che mi accompagnerà per tutta la vita..Vuoi sposarmi?", tra le lacrime risponde di sì, mi abbraccia forte e mi bacia come non mai.Poi mi ritrovo completamente sotto di lei: "Hey amore che fai?", le chiedo maliziosamente.
"Non volevi diventare il padre dei miei figli? Sarà il caso di metterci subito all opera!", oh la mia Gisele.Cominciamo ad amarci come non mai, il suo corpo che si muove a ritmi lenti e poi sempre veloci su di me; quando arriva al culmine del piacere crolla su di me e io non posso far altro che riversare tutto il mio amore dentro di lei!
STAI LEGGENDO
Come Due Anelli
FanfictionDavid è felicemente fidanzato con Gisele, un amore che dura da una vita, vogliono addirittura sposarsi..ma la vita a volte è ingiusta, e tutti i loro progetti verranno sconvolti da un avvenimento..riuscirà David a superare tutto, grazie anche all ai...