Capitolo 11

135 10 1
                                    

...qualche tempo dopo...

È passato un po di tempo da quando Gisele non c'è più, sarei un ipocrita a dire c'è non mi manca..ma in questo periodo ho commesso un errore, che se ci penso, vorrei ritornare indietro per rimettere le cose al loro posto: ho allontanato Amanda, le avevo fatto credere cose che forse non avrei dovuto e così credo di farla soffrire..

AMANDA
Fa male vedere David stare così, non chiedo di avere una storia con lui oppure altro..la ferita per la mancanza di Gisele è ancora aperta, quasi tutti i giorni lo vedo camminare accanto alle rose, accarezzarne i petali e poi alzare lo sguardo alla finestra, dove ci sono io con la piccola Emily in braccio.

Lo so che mi sto facendo del male e basta a rimanere qui accanto a lui senza poter appartenere a lui e al suo cuore.
Mi sto facendo davvero tanto male ma pur di vederlo farei questo ed altro..

Ne approfitto ogni qual volta posso per uscire di casa con la piccola Emily; la portò al parco per evitare di rimanere accanto a David.
Ma perché sono così stupida?! Forse dovrei prendere davvero in considerazione il fatto di abbandonare questo lavoro e di conseguenza abbandonare la piccola Emily e sopratutto David.

Ho deciso lo farò!

David è appena rientrato, ci siamo a malapena salutati mentre io finivo di vestire Emily dopo il bagnetto.

Sentivo la sua presenza dietro di me, sullo stipite della porta e dio solo sa quanto mi sono trattenuta dal voltarmi e dargli un bacio fortissimo..
Dopo aver messo a nanna Emily, indosso nuovamente la mia felpa e prendo la mia borsa..

"Amanda sicura non vuoi rimanere per un caffè?", mi chiede David mentre prendo la borsa.
"No David grazie, preferisco andare a casa", sento le lacrime che quasi vogliono uscire.

Vorrei che in questo stesso istante David mi toccasse, starei davvero meglio se lui lo facesse..

"A domani David", dico mettendo piede fuori dalla porta..

"Amanda", e sento che la sua mano mi sta bloccando..

Ora sono con i miei occhi persi nei suoi; è ancora più bello da molto vicino. I nostri respiri si fanno più intensi e veloci..

"Ti prego Amanda non andare via, voglio che rimani, questa notte è anche nella mia vita", cosa??
"Perché dovrei David?", ecco le lacrime cominciano a scorrere..

Mi accarezza il viso e mi bacia in modo davvero appassionato e in questo bacio riversiamo L amore che proviamo L uno per L altra..finalmente! Aspettavo questo momento da tempo e finalmente è arrivato!

"Rimani sempre con me Amanda, non mi abbandonare anche tu..ho capito che con te posso ricominciare a vivere e sopratutto ad amare", chiudiamo la porta e ci avviamo in camera da letto..

Oddio sta per succedere! Io e David stiamo per fare L amore!

Come Due Anelli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora