Incontro bizzarro

105 6 0
                                    

Terry pov's
Invece sento una goccia di pioggia arrivarmi in volto e a scendere su tutto il viso, come se qualcuno stesse dipingendo su di me. Ne sento arrivare una, due, tre...Non smettono più. Ad un certo punto mi sembra opportuno trovare un riparo, quindi mi alzo e vago in cerca di una meta. La pioggia continua a scendere inarrestabile e si sta facendo più violenta, ad ogni goccia che scende. Incomincio a correre per Parigi, non so dove le mie gambe mi stiano portando, ma spero vivamente che sia in un posto riparato. Sono stanco, ho il respiro affannoso, rallento un pò...Non so perché mi sia messo a correre con tanta foga, non stavo scappando da nessuno infondo. Mi fermo due o tre volte per riprendere fiato, ma di un rifugio neanche l'ombra. Sembra che sia rimasto solo io in tutta Parigi, è come se la città mi rifiutasse. Comincio a correre a più non posso, di nuovo, chiudendo gli occhi e abbassando il capo, non so perché lo abbia fatto. Ma l'ho fatto. Il mio corpo si fa leggero, mi sento come se stessi per spiccare il volo. Invece no. Mi scontro con una persona e credo anche che le abbia fatto male. Accidenti che botta!
Terry: Oh cavolo! Hey, hey, mi sente?!
???: .....
Terry: Hey, hey...la prego apra gli occhi!
???: Uh, uh...cos-a, cos'è successo?
Terry: Posso tirare un sospiro di sollievo si è svegliat...
???: T-u, tu chi sei?
Terry: Piacere mi chiamo Terry, lei invece?
Lei alzò il viso, ed io rimasi senza fiato. Si porta i capelli dietro l'orecchio ed ancora un pò intontita mi fa un accenno di sorriso. Ha la pelle chiara, i capelli di un rosso porpora, molto luminoso, sono riuscito a vederli nonostante il suo cappello li copra quasi del tutto, ed i suoi occhi poi, sono molto particolari. Attirano, infatti, la mia curiosità. In uno di questi c'è un verde smeraldo, mentre nell'altro credo ci sia un giallo oro sfumato. Rimango per qualche minuto a guardare quegli occhi che si aprono a fatica, e quelle ciocche rosse muoversi sopra il suo candindo viso. È la prima volta che mi capita di vedere una persona con questa peculiarità. Cerco di attirare la sua attenzione dato che non alza lo sguardo e non emette neanche un suono. Credo che le abbia fatto davvero male.
??? Pov's
Accidenti che botta! Questo ragazzo mi ha letteralmente...stesa! Gli faccio un accenno di sorriso, per non farlo sentire tanto in colpa. Mi sento a disagio, so che mi sta guardando e non riesco ad aprire gli occhi. Faccio un respiro profondo, prendo coraggio, e finalmente riesco ad aprli. Mi ritrovo lui che sembra scrutarmi con i suoi occhi grandi, che all'apparenza, mi sembrano rossi. Non riesco a vederli con nitidezza. La pioggia mi offusca la vista, ma da quel poco che riesco ha vedere assomigliano a quelli di un gatto. Fantastici. Riesco ad intravedere anche i suoi capelli. Sono di un bianco neve. Sono incantata da quel viso. Tutto intorno sembra bloccarsi. Lui mi guarda e non si muove. Io lo guardo e non mi muovo. Che imbarazzo! Ad un tratto lui spalanca quegli occhi così particolari, mi parla con voce preoccupata e mi scuote leggermente. Solo in quel momento mi accorgo di essere tra le sue braccia. Divento bourdeux. Le nostre facce non sono molto distanti. Sono nel pallone, accidenti! Mai mi sarei immaginata di ritrovarmi in questa situazione, figuriamoci con uno estraneo. Mi chiede come sto più volte, ma non rispondo. Per questo si preoccupa ancora di più, vedendolo cerco di rispondergli, ma la voce non vuole uscire. È come se mi morisse in gola ad ogni mio tentativo. Cerco di calmarmi e solo allora riesco a parlare. Gli domando chi fosse, e lui mi risponde con aria sollevata. Si chiama Terry. Questo nome non mi è nuovo. Gli calza a pennello. Ora domanda il mio di nome. Io lo guardo ancora un pò intontita...

L'angolo di Chiara
Hola a todos. Spero che la storia vi stia piacendo. Come reagirà questa nuova comparsa? Si comporterà bene nei confronti del nostro protagonista? Oppure succederà qualcosa di inaspettato? Tornerò presto con un'altro capitolo. By~
~Chiara883

Amare, malgrado tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora