21. Risveglio

80 4 1
                                    

Forse avrete creduto che la nostra adorata protagonista sia morta, ma vi sbagliate, Miriam è viva, o meglio la sua anima è viva.
Si è risvegliata seduta su una piccola ma luminosissima stella del cielo limpido.
La stellina era gialla e decorata da meravigliosi glitter, i tanto amati brillantini di Miriam, era un corpo celeste comodo; ci si poteva alzare, sdraiare, dormirci sopra, dondolarci grazie alla brezza celeste creata con il movimento dei corpi. La stella si poteva muovere ed era possibile scegliere la direzione in cui andare, infatti, c'era un piccolo timone argentato che regolava velocità e direzione. Era fattibile andare a trovare l'amica Jess grazie ad una piccola navicella situata sul retro della stella che permetteva di raggiungere la Terra.
Nel weekend si poteva anche fare escursioni sulla Luna o su Giove. Era possibile frequentare corsi interattivi sull'astronomia attraverso monitor incorporati a graziose amache.
Era vietato però avere contatti con i propri genitori perché gli adulti non avrebbero mai creduto che una ragazzina vivesse nello spazio.
Miriam era libera e felice.
Viveva serena.
Per vivere felici bisogna seguire i propri sogni e non scoraggiarsi mai!








   Fine

La bambina sulla stella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora