III capitolo : "Vieni con me."

42 5 0
                                    

Ecco che giunse il calar della notte ed io impaziente attendevo "mister-mantello verde".Avevo timore del fatto che non si sarebbe presentato dopo quella sua sparizione improvvisa ma fortunatamente mi sbagliavo.Quella per me fu una notte magica: improvvisamente il buio regnava intorno a me, pensavo fosse andata via la luce , quando improvvisamente tante lucine colorate ornavano la mia camera.Per la prima volta l'uomo del mistero mi parlò e mi disse:"Ora ti racconto una storia"."C'era una volta una bambina ormai divenuta donna.Questa fanciulla non conosce l'amore , non conosce l'amicizia , non conosce la vita , conosce soltanto la sofferenza. La mia missione è quella di riuscire a farla vivere e a farle provare forti emozioni.Ieri le donai un ciondolo , un ciondolo che raffigura una bambina.Quella bambina bionda e sorridente è la sua mamma da piccola "la piccola Carol".Le ho donato quel ciondolo per farle capire che la sua mamma col suo spelindo sorriso vive ancora ed io so dove si trova." Li lo fermai e gli dissi: "non prendermi in giro mia madre così come mio padre sono morti da anni , se questo è uno scherzo è davvero di pessimo gusto" e lui mi spiazzò dicendomi "Non sono qui per prenderti in giro , sono qui per donarti la felicità , afferra la mia mano , vieni con me e non te ne pentirai".Non so perchè ma una strana sensazione mi spinse a seguirlo.

L'Uomo Dei Miei Sogni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora