V°capitolo:l'inizio di una straordinaria avventura.

24 2 3
                                    

-"Avvicinati non ho intenzione di mangiarti!"
-"Che sbruffone che sei!Sei il fratello di mantello verde?"
-"Non ho fratelli mi dispiace , ho una missione da compiere , sarò io ad accompagnarti in questo tuo viaggio cara Kate"
-"Come conosci il mio nome?"
-"Troppe chiacchiere , iniziamo a camminare , il percorso è lungo e tortuoso"
Senza fiatare mi incamminai , ogni tanto lo osservavo con la coda dell'occhio ma sembrava un tipo innocuo.
Camminammo per ore ed ore, fin quando giungemmo in un luogo incantevole.
-"Ti piace?" Mi chiese
-"Si è meraviglioso!"
-"Questo è uno dei luoghi che tua madre ha scolpito sulla parete della caverna"
-"Mister mantello verde ti ha informato bene su tutto a quanto pare , comunque si è vero ora che mi guardo intorno è uno dei luoghi che mi madre aveva scolpito lì , come ci siamo finiti dentro?"
-"Percorrerai tutti i luoghi scolpiti da lei in quella caverna e incontrerai i volti di tutte le persone che ella ha raffigurato sempre su quelle pareti"
-"E cosa significa tutto questo?Io voglio vedere mia madre!"
-"E la incontrerai fidati , non essere frettolosa e goditi questa bizzarra avventura,alla fine ti renderai conto che ha un significato importante."

L'Uomo Dei Miei Sogni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora