XVIII°capitolo: "i preparativi"

20 1 0
                                    

-"Complimenti Kate hai gestito molto bene questa situazione, adesso ti meriti una bella cena a lume di candela!"
-"Non è una cattiva idea mantello blu, potremmo andare"
-"Infatti andrete"
-"E tu non vieni?"
-"Io e Jasmine abbiamo alcune faccende da sbrigare,andrete tu e il tuo fidanzato"
-"Non è il mio fidanzato!Inoltre ora che ci rifletto bene non ho molta fame"
Fu facile mentire dicendo ciò, fin quando il mio stomaco non si ribellò
-"Kate a sentire il tuo stomaco non si direbbe che tu sia piena"
-"Uffa!E va bene si lo ammetto:ho uno fame da lupi.Dove andiamo a cenare?"
-"Presto vedrai,va a prepararti adesso e indossa quest abito"
-"Non posso mica prepararmi in mezzo una strada"
-"Jasmine sa dove condurti per trucco,parucco e abbigliamento seguila.Alle 20:00 in punto ci riincontriamo qui.Nel frettempo anche il giovanotto ne approfitta per farsi bello"
-"Daccordo."
Jasmine mi condusse in una casetta, lì vi erano tantissime ragazze che si preparavano per diverse occasioni, sembrava un vero e proprio ritrovo dove tutte si riunivano per darsi un "tocco" di "luce" in più.Scambiai qualche chiacchiera con ciascuna di loro, erano molto simpatiche e quasi tutte , come me , avevano un appuntamento o cena galante.
-"Kate questo vestito ti dona moltissimo!"
-"Grazie Jasmine, anche se..."
-"Anche se?"
-"Mi sento strana in un abito così bello"
-"Ti senti strana perchè sei ancora più bella di quanto tu lo sia in jeans e maglietta"
-"Grazie ma adesso basta con i complimenti , mi farai arrossire in modo esagerato!"
-"Perdono madame Kate!Comunque adesso mi occupo io di voi in particolar modo dei vostri capelli , ho intenzione di farvi una bella acconciatura"
-"Ma non voglio esagerare!"
-"Madame si affidi a me e non se ne pentirà"
Non sembravo più io.Non mi ero mai vista così bella,così luminosa, pensai tra me e me: "questa è la Kate che dopo tanto tempo finalmente è uscita dalle tenebre!"
Quando mantello blu e il mio "amico speciale" mi videro arrivare rimasero sbalorditi tanto che pensavano che non fossi io!
-"Kate,sei un incanto!"
-"Grazie mille anche tu stai molto bene"
-"Il vestito di tua madre ti calza a pennello , per un momento non ti avevo riconosciuta!"
-"Mantello blu hai detto il vestito di mia madre?"
-"Si, questo è il vestito che tua madre indossò al primo appuntamento con tuo padre"
-"Dici sul serio?"
-"Certo"
-"Come fai a possedere persino il vestito di mia madre?"
-"Kate sono molto speciale io!"
-"Bhè infatti..."
-"Dai ragazzi ora basta la cena si raffredderà...andate e divertitevi!"
Quanta ansia,quanta timidezza, come andrà a finire questa cenetta?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 26, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'Uomo Dei Miei Sogni.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora