-"Udite, udite!L'amore è sbocciato!"
-"Cosa?A chi ti riferisci?" disse con aria curiosa la madre di Jasmine
-"al signorino Verti e a madame Kate!Li ho sorpresi mentre si scambiavano un dolce bacio!"
Raggiunsi velocemente Jasmine,ma era troppo tardi ormai aveva già narrato l'accaduto, non mi restava altro che passare al piano B , ossia inventare una scusa convincente:
-"Non è come sembra io e lui stavamo solo recitando Romeo e Giulietta, non c'è nulla tra noi assolutamente nulla!" così dissi ma fu del tutto inutile inventare quando erano i miei occhi a parlare
-"Kate tranquillizzati, non importa se era palco o realtà sono vostre faccende queste, comunque in ogni caso fareste una bella coppia!"
-"Mantello blu smettila!"
-"Ragazzo miraccomando non farla soffrire corteggiala e amala come solo tu sai fare"
-"Mantello blu basta tra noi non c'è e non ci sarà mai nulla!"
Improvvisamente uno squillo interruppe questa conversazione. Ecco sbucare dal mantello blu un cellulare molto strano, di forma cilindrica ornato da diversi brillantini color giallo sbiadito
-"C'è un'emergenza Kate dobbiamo andare, solo tu puoi salvare la situazione"
-"Prima cosa: da dove salta fuori questo cellulare bizzarro? Punto numero due: a quale situazione ti riferisci?"
-"Troppe spiegazione seguimi"
-"Vengo anch'io naturalmente"
-"Certo ormai sei il suo fidanzato ufficiale seguici pure"
-"Smettila!"
-"Vorrei venire anch'io!Mi piace l'avventura!"
-"Daccordo Jasmine se tua madre ti affida a me per me non c'è nessun problema"
Nessun problema per la madre di Jasmine quindi ci incamminamo.Giungemmo in un locale, non era un semplice locale era quello in cui lavorò mia madre .Prima di dedicarsi alla pittura e di farla diventare il suo mestiere lavorò come cameriera. Ricordo ancora quelle sere in cui mio padre mi portava da lei ed io l'osservavo incantata.Era una donna instancabile: girava, girava, e rigirava ancora tra i tavoli senza tregua, era un'impeccabile lavoratrice ed io da piccola sognavo di diventare esattamente come lei...ma ora cosa succederà in questo posto?
STAI LEGGENDO
L'Uomo Dei Miei Sogni.
De TodoKate una giovane diciassettene rimasta orfana prematuramente , conduceva una vita angosciosa , buia , piena di lacrime . Quel 27 gennaio qualcosa , o meglio dire qualcuno , mutò questo suo stato d'animo . Chi era quell'uomo misterioso che ogni nott...