7

249 19 8
                                    

Torniamo a casa poco dopo la mezzanotte, meglio non fare troppo tardi nella situazione in cui mi trovo, Cameron mi lascia proprio davanti alla porta della camera della mia stanza e mi da un ultimo bacio di buonanotte, sparisce dietro l'angolo per andare in camera sua, io mi mordo un labbro e poi entro dentro con la testa fra le nuvole.

"Eccoti finalmente!" Gigi, Kendall e Cheap sono tutte e tre sedute sul letto che mi aspettavano e io rido.

"Vogliamo i dettagli, ce li meritiamo!" mi minaccia Kendall e io racconto loro tutto ancora prima di cambiarmi.

Il mattino dopo a colazione era strano, Marshall sorrideva come se fosse a conoscenza di tutto, le mie amiche sorridevano e guardavano Cameron che guardava me, e tutto questo sotto lo sguardo innervosito di Zayn.

"Grey dobbiamo parlare, tra dieci minuti nella biblioteca" mi dice Zayn sorpassandomi nel corriodio delle nostre stanze.

Rimango due secondi confusa mentre lo vedo girare l'angolo. Entro in camera, mi lavo i denti e mi pettino  capelli per poi uscire. Zayn è nella biblioteca che usa il suo computer ed è così nervoso che si morde il labbro, è sensuale quando lo fa.

"Oh eccoti Grey" mi nota appena mi avvicino al tavolo, prendo una sedia e mi siedo affianco a lui.

"Che fai?" gli chiedo spiando sullo schermo.

"Oh, niente stavo solo dando un'occhiata alle aziende che abbiamo contattato, sembrano interessanti alcune" dice distratto mentre scorre siti internet.

"Ok..." annuisco "Allora cosa volevi dirmi?" gli chiedo curiosa.

Lui sospira e chiude improvvisamente il pc facendomi spaventare.

"Allora, bello il lago?" punta i suoi occhi nei miei. Io sospiro, non mi va di parlarli di Cameron.

"Zayn lo sai perché lo faccio" provo a giustificarmi.

"Grey non mentirmi, so che ti piace"

"E allora tu che problemi hai anche se fosse?" comincio a innervosirmi.

"Non mi sta a genio quello là" storce il naso e poggia la schiena sulla sedia incrociando le braccia.

"Infatti nessuno ha detto che deve piacere a te" controbatto e lui mi guarda male.

"E sentiamo, da quando ti piacciono i ricconi figli di papà?" mi chiede sfacciato.

"Non mi piacciono i suoi soldi ok? Cameron è un ragazzo magnifico!" lo difendo perché se lo merita, è stato così dolce.

"Certo, questo lo deduci da due giorni" anche lui alza la voce e prima che io potessi rispondergli qualcun altro interrompe la conversazione.

"Ragazzi che succede? Perché state gridando?" Gigi è sotto la porta con una voce preoccupata, sa che Zayn sa fare paura e in più non mi aveva mai gridato contro.

"Niente, questioni di poco conto" le rispondo mentre la sorpasso, intenta ad andare in camera mia.

"Grey!" mi chiama Zayn dietro ma io continuo lungo i corridoi fino a chiudermi in camera con rabbia.

Per fortuna Cheap non c'è così mi butto a pancia in su sul letto e mi metto le cuffie per ascoltare un po' di musica, Zayn mi ha fatta incazzare porca miseria! Chi è lui per dirmi chi frequentare?

Verso ora di pranzo, quando ormai ho consumato tutta la mia playlist preferita, entra la mia compagna di stanza per trascinarmi in sala.

"Spiegatemi, a colazione fate un frastuono assurdo e poi a pranzo state tutti zitti?" Marshall prova a spezzare il silenzio assordante che c'era nella stanza così Niall e Louis cominciano a parlare di sport e lo distraggono, quando fra me e Zayn non va bene sembrano sentirlo tutti, Gigi avrà detto che stavamo litigando. Cameron non c'è, ha detto che sarebbe tornato il pomeriggio così io dopo pranzo me ne vado un po' in piscina per passare il tempo.

"Mettiti la crema o ti brucerai" mi dice Harry sedendosi affianco a me.

"Hey Haz" gli sorrido e lui mi accarezza dolcemente i capelli.

"Allora, che ti ha fatto Zayn?" come sospettavo...

"Non gli piace Cameron, crede forse che diventerò vulnerabile grazie a lui?"

"Beh, lo sai come la pensa Zayn, l'amore ci rende vulnerabili" Harry sorride e mette le gambe nell'acqua come me.

"No Harry, io non sono una ragazza come le altre, non sto con la testa fra le nuvole, Cameron mi piace ma non sono innamorata, è un bel ragazzo e tutto ma non è quello giusto, non mi cambierà" lo rassicuro.

"Oh ma io questo lo so, dovresti convincere Zayn"

"Parli facile..." sospiro e mi tolgo la maglietta per poi buttarmi nella piscina "andiamo riccio, fammi compagnia!" lo schizzo e poi lui mi segue.

Continuiamo a giocare e lui mi spinge così io rido e attiriamo l'attenzione degli altri che erano in giardino.

"Fate largo!" grida Niall che si butta in piscina con noi e così Liam e Louis.

"Harry!" richiamo il ragazzo.

"Si?"

"Vai a chiamare Kendall" indico la ragazza seduta in salone, al di là della vetrata.

"Perché?" mi sorride ma credo si stia vergognando...

"Ma dai Hazza, si vede da un chilometro che ha una cotta per te e Gigi sta da qualche altra parte con Zayn quindi vai e falla venire qui a divertirsi con noi" gli ordino.

Lui esce dalla piscina in un guizzo, si avvicina alla ragazza, gli dice due parole e lei subito sorride, va a cambiarsi e torna col costume per poi farsi il bagno con noi.

Ci stiamo divertendo molto, anche perché i ragazzi hanno cominciato a fare tuffi e cose così, poi arriva anche Cameron e io gli dico di unirsi e non se lo fa ripetere due volte che fa un tuffo con una capriola e poi nuota fino a venire dalla mia parte.

"Ciao" mi dice avvicinandosi tanto, mi fissa le labbra così prendo l'iniziativa e lo bacio e i ragazzi ci fanno i cori.

"Zitti idioti" dico loro schizzandoli.

Dalla vetrata del salone si vede Zayn che entra e non trova nessuno, poi guarda fuori e ci vede tutti divertiti e spensierati, gira i tacchi e se no torna al piano di sopra.

"Stasera rimanete ancora qui vero?" mi chiede Cameron appoggiato al bordo della piscina, ha un fisico che fa invidia agli altri quattro ragazzi.

"Si, ordini di tuo padre, spero sia l'ultimo giorno perché non ce la faccio più" rido.

"Qualcosa mi dice che rimarrò anch'io questa notte qui" si morde un labbro e mi squadra per bene, io essendo in bikini vorrei coprirmi ma rimango paralizzata e anche un po' eccitata sinceramente. Stanotte vuole andare a letto con me?

Cameron si allontana poi guardandomi e va dagli altri ragazzi.

"Grey che hai?" mi chiede Cheap sedendosi sul bordo piscina mentre si aciuga i capelli colorati con un asciugamano.

"Oh, niente, pensavo solo" mento, in realtà credo che me la stia facendo addosso. Non sono vergine ma cavolo! Non pensavo avremmo concluso così in fretta.

"Comunque dai asciugati, fra poco inizierà a calare il sole" Cheap mi fa uscire dalla piscina e io mi asciugo per poi andarmi a fare una doccia calda.

Mentre sono sotto la doccia è come se il getto d'acqua mi stesse non solo sciacquando i capelli, ma proprio dando in testa perché prendo a depilarmi in ogni punto possibile e immaginabile. Messo un asciugamano intorno mi spalmo la crema idratante, metto il deodorante e mi agito, mi agito tantissimo. Perché Cameron mi rende la ragazzina in preda agli ormoni che non sono mai stata?

Prendo dall'armadio un paio di pantaloni neri e una maglia carina, le converse nere e un filo di trucco, i capelli li lego e poi sono pronta per la cena. Quando esco dal corridoio trovo Zayn appoggiato al muro proprio davanti alla porta.

"Ti aspettavo"

Grey As His Smoke || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora