"Hey ragazzina, buongiorno" la voce di Zayn mi arriva dolce alle orecchie mentre sto ancora provando ad aprire gli occhi.
"Buongiorno ragazzaccio" mi metto seduta "che fai?" gli chiedo vedendolo armeggiare col cellulare.
"Louis mi ha cercato, devo andare prima del previsto alla villa" mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi dal letto.
"Preparo il caffè" gli dico scendendo le scale attaccate al muro.
"Gigi ultimamente mi sta col fiato sul collo" dice sbuffando mentre si siede al tavolo spegnendo la sigaretta.
"Beh prova a capirla, si sente messa da parte. Anche se non sa di noi credo abbia notato che sei cambiato" evito il suo sguardo imbarazzata, mi dispiace da morire mentire alla sua ragazza, ultimamente abbiamo legato.
"Grey ma io e lei non siamo mai stati fidanzatini perfetti, ci limitiamo a stare insieme alla villa o al massimo quando non abbiamo niente da fare. Mi sono anche scocciato di lei a essere sincero" mi da fastidio il tono distaccato con cui lo dice. E' pur sempre una ragazza e credo sia innamorata di lui, anche se non lo capisce. Ad ogni modo lascio stare questa conversazione.
"Sto ancora pensando a ieri..." mi perdo nei miei pensieri bevendo il caffè caldo.
"Lascia stare Cameron, lascia perdere quello che ti ho detto, non voglio che cambi umore con lui, non voglio abbia sospetti su di noi" beve il caffè anche lui.
"Devi per forza andare via?" gli faccio il labbruccio.
"Si piccola Grey" mi lascia un bacio e io lo tiro per la maglietta per averne un altro più profondo.
"Ci vediamo più tardi da Marshall baby" si infila la giacca di pelle, mi da un altro bacio.
Il bacio diventa una vera e propria sessione di pomiciata, mi prende per i fianchi e mi poggia sul tavolo, posizionandosi fra le mie gambe, mi accarezza le cosce nude con le sue mani sicure.
"A dopo" lo saluto.
Mi cambio ed esco per vedermi con Cheap.
"Allora, tu e Zayn?" mi chiede appena mi siedo al tavolino del bar dove mi stava aspettando. Si toglie gli occhiali da sole e mi sorride.
"E' successo senza che ce ne accorgessimo" le confesso.
"Immaginavo si, è da quando vi conosco che vi guardate famelici e che ve ne andate in giro insieme e non vi siete mai resi conto di niente" fa spallucce.
"Cheap è un casino, come faccio con Cameron?" le chiedo esasperata.
"Eh..." non nasconde la sua preoccupazione, storcendo le labbra.
"Non è solo il fatto che mi dispiacerebbe da morire ferirlo, è che è anche il figlio di boss" abbasso la testa "e Gigi..."
Cheap abbassa la testa, abbiamo legato con lei e Kendall ormai, siamo amiche. E' tutto un casino e questa storia non finirà bene.
Il pomeriggio c'è calma piatta alla villa quando arrivo e la cosa non è mai buona. Kendall e Gigi non ci sono ma non mi sorprende molto, il problema è che non trovo nemmeno Zayn e Louis.
"Hey Harry!" vedo il ragazzo riccio seduto in salotto.
"Ciao Grey" gli lascio un bacio sulla guancia e faccio il giro per sedermi affianco a lui.
"Dove sono tutti?" gli chiedo.
"Liam e Niall avevano una cosa da fare per Marshall, Louis e Zayn saranno in biblioteca a fare qualcosa, sono stati tutto il tempo lì oggi" mi avvisa.
STAI LEGGENDO
Grey As His Smoke || Zayn Malik
FanfictionGrigio. Questo colore sembra perseguitarmi: gli edifici della città, il cielo di metà ottobre, le mie felpe preferite e perfino il suo costante fumo. Per finire con i miei occhi, grigi, tanto che mi chiamano tutti Grey. Sono così grigi che a volte...