Louis è nervoso, si tortura quello che rimane delle sue unghie e Zayn è alla terza sigaretta da quando siamo scesi in strada. Io me ne sto seduta sulla panchina limitandomi a mangiare una fetta della pizza che abbiamo comprato.
"Come fate a nasconderlo a tutti?" Ci chiede Louis e io e Zayn ci perdiamo un attimo ma poi mi ricordo che anche Louis sa di noi.
"Dobbiamo Louis lo sai..." Faccio spallucce. È la realtà.
"E poi ammettiamolo... Non è cambiato niente se non che adesso scopiamo" Zayn ridacchia e butta a terra il filtro della sigaretta "c'è sempre stata intesa fra noi baby" mi fa un occhiolino e io alzo gli occhi al cielo per scherzare ma mi ha fatto morire.
"Assurdo... e a quanto ho capito adesso c'è anche Kendall che ci prova con Harry vero?" Ci domanda.
Io e Zayn prima ci guardiamo e poi ridiamo.
"Davvero Louis? Noti quello che Kendall prova per Harry e non altro?" Chiedo al ragazzo dagli occhi blu, riferendomi a Cheap.
"Perché scusa? È palese" apre le braccia.
"Certo, palese..." commento io.
"Bro, sarai anche un genio del computer ma non sei molto sveglio" Zayn lo prende in giro "è una vita che Cheap ti viene dietro"
Louis spalanca gli occhi alle sue parole e io mi giro a guardarlo.
"ZAYN!" Lo rimprovero, non doveva dirglielo così direttamente.
"Andiamo piccola, glielo dovevamo dire no?" Mi fa un sorriso a cui non so dire di no.
"Oh..." Louis sembra ancora un po' sconvolto.
"Non te l'aspettavi eh?" Il suo migliore amico lo sfotte, scuotendolo un po' per la spalla.
"Perché, non mi dire che non ti piace?" Mi metto una mano sugli occhi, temendo il peggio.
"Non so, insomma non ci ho mai nemmeno pensato, non credevo di piacerle" mi confessa.
"Beh adesso lo sai" gli sorrido.
"Forse dovremmo andare a fare le nostre cose" dice poi Louis, iniziando a camminare, lasciando me e Zayn indietro insieme.
"Credo l'abbia presa male?" Mi mordo un labbro, forse è stato un errore.
"Neah, ha solo bisogno di riflettere, vedrai" mi prende la mano e poi mi da un bacio in fronte.
"Direi che è la cosa minore di cui preoccuparsi" continua dopo, cambiando tono.
"Lui si è fatto un'idea su chi possa essere stato?" Chiedo guardando il ragazzo qualche passo avanti a noi, con le mani nella giacca di jeans.
"No, ma sicuramente non sospetta di te tranquilla, nemmeno di Cheap e Harry"
Dopo non continuò la conversazione, sono stanca di questa storia già, non voglio nemmeno pensare a Cameron adesso, sto bene affianco a Zayn.
Poggio la testa sulla sua spalla, la mia guancia va a contatto con la sua giacca di pelle e lui subito mi accarezza una guancia con il suo tocco delicato.
"Ce la faremo Grey, ne verremo fuori insieme" mi rassicura e io alzo la testa per guardarlo.
"Ne sono sicura" gli sorrido e lui mi bacia.
Sento le sue labbra morbide accarezzare i miei sensi e l'odore di fumo mi tiene coi piedi per terra, ricordandomi che siamo per strada e dobbiamo fare quello che facciamo tutte le notti.
Ci mettiamo nella stradina dietro al cinema, a quest'ora escono tutti i ragazzini del liceo e di solito hanno paura di tipo come Zayn quindi vedrò che fare.
STAI LEGGENDO
Grey As His Smoke || Zayn Malik
Fiksi PenggemarGrigio. Questo colore sembra perseguitarmi: gli edifici della città, il cielo di metà ottobre, le mie felpe preferite e perfino il suo costante fumo. Per finire con i miei occhi, grigi, tanto che mi chiamano tutti Grey. Sono così grigi che a volte...