*Voglio dedicare questo capitolo a @21obsession perché le voglio bene e perché segue questa storia troppo come se non ci fosse un domani. Tresy sei una fantastica lettrice*
Buona lettura amori.POV'S BLAKE
Sento una voce squillante e familiare e subito mi stacco da Shaila per vedere chi sia quella deficente, perché sono sicuro sia la voce di una ragazza, che mi disturba mentre sto baciando la mia fidanzata, se così la si può definire.
Quando mi volto e la vedo non la riconosco subito perché è di spalle e sta ancora gridando. Un ammasso di capelli biondi e dei jeans attillati sono l'unica cosa che noto della ragazza di fronte a me.
È solo quando la vedo voltarsi verso di me, il disgusto chiaramente visibile sul suo viso e percepibile dal suo sguardo, che la riconosco.
All'inizio penso di essermi immaginato tutto, di essermela sognata, che lei non sia reale e che quella sia solo una sosia, ma è proprio lei, è la mia Ann.
La mia migliore amica Ann, o meglio, la mia ex migliore amica Ann.
Non ci sentiamo ormai da qualche mese, da quando io sono letteralmente cambiato e ho cominciato a frequentare la mia nuova compagnia.
Non mi stanno più di tanto simpatici, ma ho dovuto per forza cambiare compagnia. Era l'unica scelta possibile da fare. Continuare a frequentare i miei veri amici mi ricordava troppo tutto quello che avevo passato con Ann e il solo pensiero mi distruggeva dentro, sapere che lei non sarebbe più tornata e che io non potevo più salvarla mi distruggeva.
La guardo e sento il suo sguardo fisso su di me, guardarmi, scrutarmi, cercare una risposta a questo mio cambiamento.
Il suo sguardo, però, oltre a scrutatore, è carico di disprezzo e disgusto nei miei confronti, probabilmente per quello che stavo facendo prima con Shaila.
La guardo ancora e ancora, non riuscendo a distogliere i miei occhi da Ann, fino a quando il suono inconfondibile e insopportabile della campanella interrompe il nostro contatto.
Vedo Taylor, il ragazzo che da sempre ha una cotta per la mia Ann, dire qualcosa che non riesco a sentire data la distanza, per poi avvicinarsi a lei.
Lo vedo cingerle le spalle e lei, sorridendogli, stringersi a lui leggermente, per poi andare via con lui.
Li vedo scomparire all'interno dell'edificio insieme a Hayes, Cam e Lily e una voglia incontrollabile di corrergli dietro mi invade.
Mi trattengo e mi incammino lentamente, mano nella mano con Shaila, in classe.
Quando entro vedo il professore intento a sistemare le sue cose e, non appena mi volto a guardare la mia classe, vedo che c'è anche lei, con accanto Hayes.
Raggiungo il fondo della classe e mi siedo negli ultimi banchi, lontano da tutto e da tutti, per poter escogitare un piano per poterle parlare.Spazio autrice:
Buona sera bellezze. Come potete vedere, sono riuscita ad aggiornare la storia stasera.
Spero che questo capitolo dal punto di vista di Blake vi sia piaciuto, fatemelo sapere così vedo se farne altri, magari.
Ora scappo perché domani mi devo alzare prestissimo.
Grazie di tutto,
Eli 💞DOMANDINA:
Come vi chiamate?💥
STAI LEGGENDO
Best Friends - Blake Gray
FanfictionAnn e Blake si conoscono fin da piccoli. Erano diventati inseparabili e migliori amici da quel momento in cui lui l'aveva aiutata ad accettarsi e l'aveva salvata dal suicidio quando lei aveva tredici anni e lui quattordici. Non si erano mai separat...