~6~

5.6K 240 61
                                    

*Ieri mi sono dimenticata di dire che ho 14 anni, comunque spero che il capitolo vi piaccia❤*

POV'S BLAKE
Non appena la vedo uscire dalla classe, un'idea mi si insinua nella mente e non posso non metterla in atto.
Aspetto alcuni minuti, poi alzo la mano e chiedo il permesso di uscire, che mi viene dato.
Controllo nei corridoi, vado ai bagni, in mensa, ma non la trovo. Per ultimo guardo in giardino. Mi affaccio leggermente dalla porta e la vedo, intenta a guardare il cellulare.
Mi avvicino piano, senza far rumore, e, proprio quando le sto per toccare la spalla, lei si gira e mi guarda.
Ci guardiamo un secondo negli occhi, poi lei mi sorpassa per andarsene, ma non glielo permetto. Non posso, almeno non senza aver provato a farla ragionare. Devo farle capire, in qualche modo, che dovevo per forza cambiare e lasciarmi tutto alle spalle. Per lei, per dimenticarmi di lei, perché non averla accanto mi distruggeva e tutti i nostri amici non facevano che ricordarmi lei e tutti i nostri momenti.
Le afferro il polso e la faccio voltare verso di me.
"Lasciami" mi ordina.
"Ti prego" la imploro io "lasciami spiegare".
Ho bisogno che mi ascolti, ne ho troppo bisogno.
"E sentiamo. Cosa vorresti spiegarmi!? Che sei diventato un patetico bastardo a caccia di troie? Che il Blake che conoscevo io e che mi ha salvato la vita non tornerà più perché è stato sostituito da un autentico coglione? Beh, l'ho già capito da sola, stai tranquillo. E ora lasciami andare" mi urla in faccia.
Rimango di sasso e sento un primo colpo al cuore quando pronuncia queste parole.
"Ti prego, Ann. Io non sono..." inizio, ma io non mi fa continuare.
"Non ti voglio più ascoltare, Blake Gray, e non ti voglio più parlare. Non con te. Rivoglio il vecchio Blake, il mio migliore amico, la persona più fantastica che avessi mai trovato, la persona di cui mi ero innamorata, e non tu. Tu non sei Blake, ma un sosia senza cervello che si è impossessato di lui. E per precisare, sì, mi ero innamorata di te, ma non provo più niente perché la persona che mi piaceva non c'è più e se ne andata per sempre, a quanto pare" mi sputa in faccia, il viso rigato dalle lacrime.
Sento il mio cuore rompersi e andare in mille pezzi quando sento queste parole. Esse sono come mille pezzettini di vetro che mi si infilano dentro, uccidendomi.
Da lontano vedo arrivare Hayes e Ann gli si butta tra le braccia.
Dopo alcuni secondi li vedo andarsene e mi sento abbandonare a tutti i miei sentimenti.
Cado in ginocchio nell'erba e lacrime amare mi scorrono su tutto il viso.
Inizio a pensare a tutto quello che abbiamo passato insieme, dai momenti più belli a quelli più brutti, fino al nostro primo incontro. Quello di certo non lo scorderò mai.

Spazio autrice:
Ciaone a tutti. Sono tornata con un nuovo capitolo. So che è cortino, ma l'ho separato apposta e spero vi piaccia comunque. Più tardi pubblicherò il continuo, comunque.
Ora vado a scriverlo per voi.
Bacioni,
Eli 💞

DOMANDINA:
Di dove siete? Io Lombardia💠 (se c'è qualcuno di questa regione come me ben venga e fatevi avanti che mi fa sempre piacere conoscere gente nuova)

Best Friends - Blake GrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora