"Evviva, si mista J ce l'abbiamo fattaaa!!" Urlò Harley entusiasta battendo le mani.
"Yeah!"esultò Joker alla guida della macchina rossa che sfrecciava ad alta velocità.
"Finalmente quel maledetto pipistrello è andato affondo" rise Harley, ricordando la scena del pipistrello agonizzante mentre veniva divorato dai piragna.
"Però sai Harley, mi mancherà il mio giocattolino da torturare"rise Joker che fu subito seguito dalle risare di Harley che batteva le mani contenta.
...
Erano arrivati quasi a "casa" se cosi poteva chiamarsi il vecchio teatro abbandonato dove abitavano.
Nell'auto regnava il silenzio, si udiva solo il rumore della pioggia che si infrangeva sui finestrini.
Harley stava fissando intensamente il profilo di Joker alla guida, lo stava letteralmente mangiando con lo sguardo.
"Cos'è che ti turba tanto Harley?"domandò Joker senza staccare lo sguardo dalla strada.
"Emmh..."si sistemo il vestito attillato che indossava"niente" disse guardando fuori dal finestrino.
A Joker non piacque quella risposta, cosi fermo l'auto tutto di un colpo, facendo sobbalzare Harley.
"Perché ti sei fermato?!?"quasi urlò Harley sconvolta.
Joker si giro verso di lei, la guardo negli occhi "cosa devi dirmi zuccherino?" Sorrise.
Lei sorrise, prese un lungo respiro, lo guardo nei suoi occhi blu che brillavano sotto la luce della luna, e tutto d'un fiato disse "TI AMO!".
Joker si giro a guardare un punto indefinito davanti a se, con la bocca srmi-aperta per l'affermazione inaspettata, adesso come avrebbe risposto?, Joker non aveva emozioni, quelle cose dette 'emozioni' aveva smesso di provarle da tempo, ma però infondo al suo cuore sapeva che Harley lo aveva cambiato, forse lei poteva farli provare di nuovo quelle cose dette 'emozioni', ma sapeva che era troppo presto per pronunciare quelle due parole, troppo presto per aprire il suo cuore, troppo presto per dirle TI AMO.
STAI LEGGENDO
JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/
FanfictionRaccolta di one shot sul amore insano del pagliaccio Joker e la Psicologa Harley Quinn. /Ispirate da gif, Fanart e Foto/ (La storia che verrà narrata sarà di mia invenzione,perciò anche il rapporto tra Harley e joker sarà cambiato)