11.La fuga (parte 1)

2K 101 14
                                    

Pov's Joker
"Signor Joker stasera incontrerà la nuova psicologa" mi disse severa la Dr.Joung.
"Se ne andato il Dr.Jeremy?!?" Domando fingendo di essere sorpreso.
Lei sbuffa "si se ne andato!" Finge di sorridere alzando le sopracciglia bionde.
"Oh che peccato!" Rido ricordandomi le sedute fatte in sua compagnia , povero ha cercato di curarmi...ma si sa nessuno può dividere il Re di Gotham dalla sua follia.
La Young alza gli occhi al cielo prima di uscire dalla mia cella. Sogghigno alzandomi dalla sedia in ferro e sedendomi in un angolino della cella.
Sono proprio curioso di conoscere la nuova "psicologa" o meglio ancora il mio nuovo "giocattolino" HAHAHAHA.

Pov's Harleen
Oggi devo incontrare il famoso Joker , sono elettrizzata all'idea di stare in sua compagnia , potrò estorcergli qualche informazione per il libro che sto scrivendo in suo onore.
"Buongiorno Dr.Quinzell" mi saluta la guardia , lui ha il compito di sorvegliate Joker , non è un lavoro facile penso.
"Buongiorno" lo saluto sorridendo.
"Faccia attenzione Joker non andrà cauto con lei solo perché è una donna!" Mi avverte aprendo la porta in ferro che mi divide dal signor J.
"Lo sarò" sorrido stringendomi al petto il libretto nero che stringo tra le mani "mi fa passare?" Domando indicando la porta aperta dietro di lui.
"Oh, certo!" Si riprende dal suo stato di trance facendomi passare.
Con passo lento entro nella stanza semi illuminata , mi avvicino al tavolo in ferro appoggiando il quaderno e sedendomi.
"Oh Buongiorno dottoressa..." sussurra Joker avvicinandosi al tavolo sedendosi.
Rimango ammaliata dalla sua bellezza , la pelle bianca come il latte che viene illuminata dalla poca luce ,gli occhi cosi profondi contornati da quel nero cosi intenso , quelle labbra cosi carnose e rosse e in fine i suoi splendidi capelli verdi , non immaginavo fosse essere cosi...bello.

Pov's Joker
Quando mi vide la dottoressa resto ammaliata da me , nella mia mente malata un idea si fa spazio sugli altri pensieri. Lei...si lei mi aiuterà a evadere.
"Buongiorno signor J" mi sorride aprendo il suo quaderno.
"Buongiorno Dr.Quinzell...come si chiama?" Gli domando aprendo leggermente le labbra.

Pov's Harleen
come fa ha essere cosi dannatamente sexy ogni cosa che fa? Come?...adesso basta Harleen stai lavorando rispondi alla sua domanda e poi fargliene tu.
"Ehmm Harleen...il mio nome e Harleen" sorrido.
"Oh penso che i tuoi amici ti chiamino Harley" suppone sedendosi meglio sulla sedia in ferro.
"Emmh" distolgo lo sguardo da lui guardando il quadernetto nero davanti a me "non ho molti amici" sussurro.
"Oh adesso ne ha uno" afferma sorridendo mostrando i denti argentati.
Imbarazzata apro il quadernetto per iniziare la terapia.
"Allora signor J cominciamo con le domande" affermo prendendo la penna e il foglio delle domande.
"Pff" sbuffa "come vuole lei dottoressa" sorride alzando le sopracciglia inesistenti.
"Bene prima domanda perché uccide?" Gli domando pronta a scrivere ogni sua parola.
"Oh ma come siamo ripetitivi! Tutti mi fanno questa domanda...e la risposta è anche semplice passiamo oltre?" Mi domanda scocciato.
"Mi dispiace signor J ma deve rispondere" sorrido curiosa.
"È ovvio perché mi fa star bene, mi eccita...mi rende libero dalla mia normalità" dice muovendo le braccia in modo maestoso.
"Bene, prossima domanda" guardo il foglio "mi parleresti del tuo passato?" Domando.
Lui alza lo sguardo incontrando il mio , improvvisamente è diventato serio quasi irritato dalla domanda posta "oh no no no mi dispiace Dr.Quinzell ma a questa domanda non risponderò" afferma serio.
"Perché?" Gli domando stupita.
"Il mio passato non esiste , il passato fa male , il passato fa evadere i tuoi mostri , il mio passato è troppo brutto e maligno per poterlo nominare..." sussurra con voce maligna.
"Seduta finita" mi avverte la guardia che apre la porta in ferro facendomi segno di uscire.
lentamente prendo il mio quaderno e mi dirigo verso la porta. "A stasera signor J"sorrido uscendo.
"A stasera Harley HAHAHAHA" la sua risata riecheggia per i corridoi dell'arkam Asylum.

/.../
Sono passate due settimane dalla prima terapia fatta con il signor J , lui a poco a poco si sta aprendo con me...ed io come una povera sciocca mi sto lentamente innamorando di lui...





Parte me
Alloraaa , eccovi una nuona One Shot che verrà divista in tre parti...non so perché in tre parti ma va bene :3
Ho messo quella foto a inizio capitolo perché non sapevo cosa mettere :p
Spero vi sia piaciuta alla prossima parte :).
P.s
Vi ringrazio di cuore per tutti i voti e i bellissimi commenti che mi las iate, mi rendete troppo felice troppo *^*

JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora