8.Harley Quinn

3K 139 35
                                    


Una vita cambierà questa sera,una persona rinascerà,questa persona è Harleen Quinzel.

-Ci vediamo alla discarica di rifiuti tossici a mezzanotte.
Ti aspetto zuccherino.
J-

Questo c'era scritto sul bigliettino che gli aveva lasciato Joker prima di evadere con il suo aiuto.
Quella sera Harleen ci sarebbe andata
/.../
Arrivata a destinazione entrò dentro l'edificio,fece le scale in ferro fermandosi all'ultimo piano,proprio davanti alle vasche di acido.
Si mise a guardarle fino a quando...
"Harleen!!!" Urlò qualcuno dietro di lei.
Harleen sussulto appena,si giro verso la voce misteriosa.
"Joker"sussurro sorpresa ma contenta di vederlo.
Lui le si avvicino lentamente "ti sono mancato zuccherino?" Rise alzando le mani al cielo.
Harleen stava per rispondergli,ma Joker gli mise l'indice sulla bocca facendola tacere "shhh,non serve rispindere so già la risposta" rise prima di avvicinarsi alla vasca sotto di loro,Harleen lo segui.
"Voglio farti una domanda" disse Joker girandosi a guardarla e accarezzandogli un braccio con la mano.
"Moriresti per me?"domando.
"Si" rispose sicura Harleen ammaliata dalla sua bellezza.
"Troppo semplice..." provo a pensare ad un altea domanda più difficile Joker "tu vivresti per me?" Domandò guardandola dritto negli occhi.
"Si" rispose Harleen,come una cantilena ad ogni domanda un semplice si come risposta,troppo desideriosa di stare con lui.
"Non promettere cose che non puoi fare..." disse mettendogli la mano tatuata sulla bocca.
"Il desiderio diventa resa,la resa diventa potere" continuò Joker "tu vuoi questo?" Domandò togliendogli la mano dalla bocca.
"Lo voglio" rispose più decisa che mai Harleen.
"Dillo,dillo,dillo" gli mise il dito imdice sulla bocca lasciandolo scorrere in basso "p-p-p" la iccito Joker.
"Perfavore" supplico Harleen.
"Dio sei cosi...buona!" Urlò Joker lasciandole il via libera per farlo.
Lei si avvicino alla fine del pavimento in ferro,guardando l'acido giallognolo,aveva paura,ma avrebbe fatto questo e altro per stare con lui.
Si giro a guardarlo,gli sorrise prima di lasciarsi cadere nella vasca a braccia aperte.
Il cuore gli batteva forte,lo poteva sentire nelle orecchie,si senti morire quando la sua pelle venne a contetto con l'acido facendola bruciare,aveva paura che il suo J non l'avrebbe salvata.
Joker che era rimasto a guardare la scena rise quando la ragazza venne a contatto con l'acido,si giro per andarsene,lasciandola al suo triste destino,ma si ricordo tutti i momenti passati con lei,lei era stata l'unica a dargli fiducia,l'unica a sacrificarsi per lui.
Cosi si levo la giacca argentata buttandosi nella vasca riportandola a galla.
L'acido si coloro di rosa e blu,la sua pelle diventò bianca come quella di Joker,tra le sue braccia non emanava segni di vita.
Cosi si avvicino a lei,e lascio un dolce bacio sulle sue labbra ricoprete da un sottile strato di acido.
Lei finalmente si riprese inspirando a pieni polmoni.
Joker gli sorrise prima di cadere in una fragorosa risata.
Questa notte verrà ricordata,verrà ricordata come la notte della nascita di Harley Quinn.





Parte me
A vostra richiesta la one shot dedicata alla scena del film della vascha di acido,ho aggiunto qualcosina anch'io :3.
Spero vi piaccia,la prossima sarà dedicata alla scena del eletroshok
Sciauuu.
p.s.
Grazie mille per le visualizzazioni, le stelline e i meravigliosi commenti che mi lasciate,non smetterò mai di ringraziarvi ^^.

JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora