pov's Joker
Nelle ultime settimane mi sto "aprendo" con la dr.Quinzell , gli sto raccontando di me...ma non pensate che mi stia innamorando di lei , oh no! Voglio solo sedurla per farmi aiutare ad evadere e credo che ci sono riuscito...povera sciocca!Pov's Harley
I miei tacchi causano un rumore continuo che si propaga per l'ospedale , con passo deciso mi dirigo verso la cella di Mr.J...hem del signor J.
"Buongiorno" dico sorridendo alla guardia davanti alla cella di Joker , che con un semplice "mmm" mi fa entrare.
sospiro entrando e sedendomi sulla sedia in ferro "buongiorno Signor J" sorrido all'uomo seduto di fronte a me.
"Buongiorno dottoressa è bello rivederla" sussurra aprendo leggermente le labbra sull'ultima parola.
"Oggi partiremmo con delle domande sei pronto?" Gli domando.
Lui alza gli occhi al cielo "scommetto che quelle domande gliele ha date la Joung" sorride.
Guardo il foglio per poi rispondere un "esatto" sospirando.
"Lo sapevo" si lecca le labbra rosse "non le da fastidio prendere ordini? Qualche volta non vorrebbe schiacciare la testa di chi glieli da? Sa i capi sono cosi fastidiosi...fastidiosi come un pipistrello nel culo" ride.
A quel affermazione inizio a ridere anch'io , le nostre risate si mischiano causando un suono cosi dolce per me.
"Oh vede quando ride è molto più bella" afferma con la sua voce roca che mi procura un brivido lungo la schiena.
Arrossisco per l'affermazione appena data "G-grazie" mi sistemo gli occhiali "però le devo fare , quindi se non le dispiace comincerei" lo guardo sorridendo, lui con un gesto del capo mi da il via.
"Com'è diventato cosi? Cioè perché è diventato pazzo?" Domando curiosa.
Lui ride "HAHAHAHA che domande" si avvicina "mi dica secondo lei questo mondo è "sano"?" Mi domanda.
Sto in silenzio non sapendo che rispondere "se lei non lo sa le rispondo io...vede in questo mondo le regole sono troppe, ci opprimono non facendoci vivere , se secondo lei vivere senza regole e divertirsi in un modo "diverso" vuol dire essere pazzi bene lo sono , io sono diventato pazzo solo perché ho capito tutto di come funziona questo mondo cosi malato"
Dice tutto d'un fiato scandendo ogni singola parola.
Per tutto il tempo che parlava sono rimasta a guardarlo , in quello che ha detto un fondo di verità c'è , anche se non ho dato molta attenzione a quello che ha detto troppo impegnata ad ammirare la sua bellezza.
"Allora dr.Quinzell ha altre domande per me?" Mi domanda.
"Em...no" gli rispondo muovendo la testa per riprendermi dal mio stato di trance.
" allora vorrei fargliene una io"
Mi dice avvicinandosi con il busto facendo aderire al suo petto la camicia di forza che indossa.
"Mi dica Signor J" sorrido aggiustandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mi farebbe un 'piccolo' favore?" Domanda.
"Tutto quello che vuoi" dico sicura "cioè si" mi correggo.
"Mi porterebbe portare..." fa una pausa "Una Miteagliatrice?" Dice questa parola sicuro.
"Una Mitragliatrice?" Domando stupita.
Lui sorride mostrando i suoi bellussimi denti di ferro.
"Seduta finita" esordisce la guardia che mi apre la porta.
Mi alzo dirogendomi alla porta "arrivederci Signor J" lo saluto uscendo.Pov's Joker
"Arrivederci Signor J" mi saluta uscendo.
Sorrido "alla prossima dottoressa mi raccomando si ricordi del mio 'regalino' HAHAHAHA" le dico prima che chiuda la porta.
Mi alzo dalla sedia in ferro andando a stendermi sulla branda , domani grazie a quella povera sciocca il grande Joker evadera...ma visto che è cosi bella ed è stata cosi 'gentile' con me domani non la uccidero come programmato o forse si? HAHAHAHAHA.pov's Harley
"alla prossima dottoressa mi raccomando si ricordi del mio 'regalino' HAHAHAHA" la sua risata si propaga per l'ospedale facendomi rabbrividire.
Con passo svelto mi dirigo verso il mio ufficio , dove mi lascio cadere sulla poltroncina in pelle marrone.
/"Mi porterebbe portare..." fa una pausa "Una Miteagliatrice?" Dice questa parola sicuro./
Sospiro ricordandomi la richiesta del signor J, cosa dovrà mai farci con una mitragliatrice? , mi domando.
Comunque me la dovrò procurare in qualche modo e se vorrà evadere io lo seguirò perché ormai il mio cuore appartiene a lui.Parte me
Allora eccovi la seconda parte spero sia di vostro gradimento ^^.
Volevo avvisarvi che lunedi per sfortuna inizia la scuola quindi aggiornerò il sabato o la domenica, detto questo ci vediamo alla prossima parte sciauu.
STAI LEGGENDO
JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/
أدب الهواةRaccolta di one shot sul amore insano del pagliaccio Joker e la Psicologa Harley Quinn. /Ispirate da gif, Fanart e Foto/ (La storia che verrà narrata sarà di mia invenzione,perciò anche il rapporto tra Harley e joker sarà cambiato)