9.Electro Scock

2.6K 141 27
                                    

Parte me
Alluora in questa piccola One Shot ci saranno i pov's (solo quello di Harley) spero vi piaccia.
Sciaauu.

Pov's Harley
Apro gli occhi confusa , non riesco a capire dove mi trovo , la stanza e troppo buia , non ricordo nemmeno cos'è successo.
Provo a muovermi inutilmente , delle cinghie in pelle mi legano gambe e braccia ad un lettino in ferro,
A ogni movimento mi lacero la pelle.
"Uh ma che abbiamo qui?" Sento domandare dal signor J , che è appena entrato nella stanza.
Si sta avvicinando , posso sentire i suoi piedi nudi venire a contatto con il pavimento , causando un rumore fastidioso.
"Ehhhh" sussurra dopo che con un gesto brusco della mano punta la luce della lampada in acciaio sul mio viso.
Mi guarda con il suo bellissimo sorriso argentato , che in questo momento mi incute terrorre.
"Vuole uccidermi signor J?" Sussurro spaventata , muovendo la testa a destra e sinistra e guardandolo nei suoi occhi blu , che in questo momento sono scuri per l'eccitazione provata.
Lui afferra le "spine" della macchina dell'electro scock , si avvicina al mio viso muovendole.
"Oh non voglio ucciderti!" Sorride , lo guardo impaurita , lui continua.
"Voglio solo farti male" muove la mano destra in avanti e indietro "molto" muove la sinistra "molto" muove la destra "male" le muove contemporaneamente sorridendo maleficamente.
"So sopportare il dolore" affermo poco convinta.
Il signor J afferra una cinghia di pelle , me la infila in bocca accendendo il marchingegno.
Una scossa mi pervade la testa , un dolore fortissimo , mordo la cinghia cosi forte da farmi pensare che fra poco mi si staccheranno tutti i denti.
Lui ride , una risata cosi insana , ma cosi piacevole alle mie orecchie.
Il mio signor J non mi ucciderà , lui mi ama , non può uccidermi , mi ripeto prima che le vista mi si offuschi , lui mia Ama!...poi il buio.

JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora