10.Torniamo a casa

2.3K 147 27
                                    

Parte me
Allora la one shot "una mitragliatrice" è stata cancellata, perché credendo che il dialogo iniziale fosse presente nel film le ho copiate da @mistahJ01 ,più avanti la rifarò con dei dialoghi inventati da me,vi chiedo scusa per questo intoppo.
Ora vi lascio alla One Shot dedicata all'ultima scena del film ,che qualcuno di voi mi ha chiesto di scrivete (non ricordo chi XD)spero vi piaccia.













Pov's Harley
Seduta sulla "panchina" in ferro sorseggio il mio caffè mentre leggo un romanzo rosa.
Ormai sono passati due mesi dalla missione suicida...due mesi da quando il mio J è morto , da quel giorno i sensi di colpa mi perseguitano , le vocine nella mia testa continuano a ripetere che è stata solo colpa mia se è successo , e hanno ragione , se non fossi caduta dall'aereo sarei saltata insieme a lui , e il mio J adesso sarebbe qui con me.
Mi manca il mio Puddin...mi manca la sua dolce risata , le sue carnose labbra dipinte di un rosso acceso , i suoi morbidi capelli verdi che adoravo accarezzare , il suo fisico scolpito dai tatuaggi.
Sospiro chiudendo il romanzo alzandomi e dirigendomi verso la macchina del caffè che mi sono fatta procurare dopo la missione.
Appoggio la tazzina nella macchina e l'accendo , mentre guardo il liquido marrone scuro uscire da essa canticchio una melodia stonata.
" hey puttana smettila di cantare! " mi urla la guardia che mi dovrebbe sorvegliare.
Mi giro verso di lui irritata " se J fosse qui ti taglierebbe quella cazzo di..." non faccio in tempo a finire che la guardia mi urla " infatti , quel bastardo di un Clown e morto e se non vuoi fare la stessa fine sta zitta!!!" Arrabbiato si allontana dalla cella andando vicino al muro.
Mi giro ad aspettare il mio caffè , sospiro ricordando l'affermazione data dalla guardia -quel bastardo di un clown è morto- quelle parole mi lacerano il cuore.
BOOOOM!!!
il rumore di un esplosione mi fa sobbalzare , mi giro sorpresa vedendo il muro sgretolarsi e un gruppo di uomini entrare , che sparando si fanno spazio tra le guardie.
Si dirigono verso la mia cella , con un macchinario aprono la porta , uno di loro entra , con passo lento si avvicina a me levandosi il casco nero.
Una volta realizzato che quell'uomo è il mio J , Un enorme sorriso di felicità si da spazio sul mio viso.
"Puddin!" Urlo entusiasta tuffandomi tra le sue braccia strinfendolo forte a me , e ispirando il suo dolce profumo di polvere da sparo e sangue.
"Torniamo a casa" sussurra al mio orecchio con la sua voce roca.
"Non vedo l'ora pasticcino" gli sorrido lasciando un dolce bacio sulle sue rosse labbra che tanto mi sono mancate.
"Ecco a te tesoro" sorride il mio J passandomi la mia vecchia mazza che stringe tra le mani.
"Oh si!!!" Esulto contenta afferrandola e seguendo il mio mr.J che si sta dirigendo verso l'uscita creata da lui.
Stiamo per uscire quando noto vicino alle macerie la guardia che ha osato chiamarmi puttana agonizzante a terra.
Mi avvicino a lui roteando la mazza "bye bye!" Sussurro alzando la mazza al cielo.
"No , aspetta io n..." non fa in tempo a finire la frase che la sua testa si frantuma a contatto con la mazza.
Il contraccolpo fa schizzare delle gocce il sangue sul mio viso , le raccolgo con un dito mettendomelo in bocca e assaporando il suo sapore ferroso.
"Grrr , sei cosi...SEXY quando uccidi le persone!" Ringhia J scandando bene la parola Sexy.
Mi mordo il labbro inferiore mentre mi avvicino a lui prendendogli la mano e uscendo.

Tremate terre , alzatevi mari il Re e la Regina di Gotham City sono tornati a regnare.












JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora