7.club

2.9K 170 39
                                    

La notte era calata su Gotham,sulle strade regnava il silenzio,un silenzio cosi strano per essa.
Ma una ragione c'era, il Re e la Regina di gotham ,i creatori di disagio,distruzzione e di chaos,non erano per le strade a creare terrore bensi, a divertirsi in un club.
Però,non un semplice Club,questo era il club più prestigioso di Gotham,in cui Joker aveva il pieno controllo...
"Vai pure a divertirti bambolina,io devo chiudere un conto con Biff"
Disse Joker con un sorriso.
"Grazie Puddin!" Strilló Harley contenta dandogli un bacio sulla guancia.
Mentre Harley si dirigeva verso la pista da ballo,Joker si sedette nella poltrona in pelle bianca stringendo il suo bastone d'oro ad aspettare l'arrivo di Biff.
/.../
Dopo una decina di minuti,un uomo con il viso ricoperto di tatuaggi si sedette sulla poltrona davanti a Joker,che era troppo impegnato ad ammirare la sua regina ballare sensualmelmente in un cubo di vetro per degnarlo di uno sguardo.
L'uomo allungo la mano per salutarlo,ma venne subito interrotto dallo scagnozzo di Joker.
"Lui non da la mano!"tuonó.
Lui la ritrasse impaurito e guardó verso la direzzione di Joker.
"È una gan bella puttana!" Esclamo l'uomo ,ammirando la donna dentro il cubo di vetro.
Joker giro la testa lentamente visivilmente irritato per l'affermazione appena data.
Strinse la mano sul bastone "oh si lo e" disse con voce dura alzandosi dalla poltrona bianca.
"oh lei è il fuoco dei miei lombi,smania per il mio inguine" disse muovendosi verso di lui.
"L'unica,la famigerata Harley Quinn!!!" urlò il suo nome aprendo le braccia.
mise due dita sulla bocca fischiando,Harley sentendolo usci dal cubo e si diresse verso di lui,sedendosi sullo schienale del divanetto bianco.
"Puddin"disse sorridendogli.
"Oh vieni da papà"gli sorrise e si avvicino a lei aiutandola a scendere.
"Senti,tu sei il mio regalo per questo bell'uomo,tu appartieni a lui adesso" lo indico sorridendo.
Harley tutta sorridente si avvicino a lui sedendosi sulle sue gambe.
"Sei carino ora sono tua" disse Harley accarezzandogli il viso.
Joker restò a guardare,alzando il petto su e giù più volte,visibilmente infastidito.
Lui guardó Harley estasiato prima di guardare Joker " non posso è la tua donna" disse indicando prima Harley e poi Joker.
"Allora sto solo perdendo tempo" disse scocciata Harley prima di alzarsi dalle sue gambe e sedersi sul divanetto in pelle bianca.
"Non puoi Biff,non puoi Biff,non puoi Biff"disse Joker beffandosi di lui,causando le risate divertite di Harley.
"È la tua donna Joker" disse Biff guardandolo.
"Giusto" gli rispose perima di prendere la pistola,puntandogliela contro.
"No Joker ,apetta io..." disse impaurito Biff prima di essere trafitto da una pallottola che lo colpi in fronte.
Harley rise contenta avvicinandosi a Joker.
"Già sono la tua donna J" rise guardandolo.
Lui la prese per i fianchi,posizionandola davanti a se "esatto sei solo mia!" Urlò prima di rompere quel poco spazio che li divideva,baciando le sue rosee labbra.
Mai andare contro Il Re e la Regina di Gotham,soprattutto non andare contro la Regina.



Angolo autrice
Ho fatto una piccola one Shot sulla parte nel film dove sono nel club,spero che vi sia piaciuta ą-ą
Allora...allora....alloraaaaa...basta.
Volevo ringraziarevi di cuore,cioè grazie veramente per tutto,grazie delle visualizzazioni,le stelline e tutti i bellissimi commenti,grazie mille mi rendete troppo felicia!!! *^*

JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora