5.solo un sogno

3.1K 172 80
                                    

Pov's Harley
"Buongiorno" dico stiracchiandomi.
Muovo alla cieca le mani sul lato sinistro del letto,in cerca del mio J. Non c'è nessuno,si sarà alzato,penso.
Mi stropiccio gli occhi mettendomi a sedere,mi guardo intorno.
"Ma che...?!" Queste parole lasciano la mia bocca in un sussurro.
Non mi trovo in camera mia,no ma in un altra,le pareti sono in bianco crema,mobili in legno massiccio contornano le pareti,dando un senso di antico alla stanza.
"Amore sei sveglia? Sidney e Emily vogliono la mamma" urla qualcuno dal piano di sotto.
Sidney? Emily? Mamma?,ma che sta succedendo?,Dov'è il mio J?, troppe domande mi frullano per la mente,troppe cose strane stanno succedendo.
Mi alzo dal letto infilandomi le pantofole rosa piumate,difronte al letto.
Apro la porta in vetro sospirando,scendo le scale a piccoli passi,curiosa ma allo stesso tempo impaurita.
Arrivata al piano di sotto un dolce profumo mi stuzzica le narici.
"Buongiorno amore" mi bacia è mi passa la bambina, dovrebbe essere Sidney.
Quando si stacca rimango sbalordita,è il mio J,però non ha la pelle bianca ne i capelli verdi...è cosi strano!!,con i capelli bruni,cosi bello ma non il mio J.
Gli tocco il viso con le mani sbalordita.
"Che ti prende Harleen?"mi domanda.
Harleen? Da quando mi chiama cosi?.
"Emmmh è solo che ti trovo diverso ecco" fingo un sorriso.
Sorride "sei trana,sarà la stanchezza,comunque io vado a lavoro,ci vediamo dopo amore" mi bacia "ciao piccole papà Jack torna dopo" sussurra dolcemente alle piccole prima di uscire.
Jack?,non si fa chiamare cosi da tantissimo tempo.
Appoggio Sidney nel seggiolone vicino a Emily.
Mi siedo sulla poltroncina in pelle marrone,porto le mani sul viso lasciando che le lacrime mi righino le mie guance.
Prima Sidney,poi il mio nome,poi il nome di J e alla fine la seconda bambina,cosa sta succedendo?,rivoglio la mia vita con il mio pasticcino.
"Zuccherino sei sveglia?" La voce del mio J mo fa alzare il viso,mi giro verso la voce.
"Cosaaa??!?" Quasi urlo quando noto le due bambine che ridendo ripetono questa frase.

Pov's Joker
Sbadiglio stiracchiandomi "buongiorno tortina" sussurro girandomi verso di lei.
Sta dormendo dopo una notte di pura passione.
Sorrido spostandogli dei capelli dal viso.
"Zuccherino sei sveglia?"

Pov's Harley
Tutto comincia a girare,voco indistinte mi fanno esplodere la testa fino a quando vedo una luce bianca in lontananza.
Comincio a correre verso di essa...
Apro gli occhi trovandomi il meraviglioso sorriso del mio J davanti "buongiorno pazzerella" sussurra sorridendomi dolcemente.
"Era solo un ssogno" realizzo.
"Come?"domanda aggrottando le sopraciglia inesistenti.
"Emh niente pasticcino...mi fai una promessa?"domando sorridendo.
"certo"mi sorride di rimando.
Gli appoggio una mano sul petto causando in lui un gomito.
"Promettimi che non cambierai mai" sussurro speranzosa.
"farei di tutto per te" dice prima di baciarmi sulle mie rosee labbra.
Quel sogno è stato qualcosa di magico,potrei avere anch'io una vita "normale" con il mio J,però,son saremmo noi stessi,non saremmo la Regina e il Re di Gotham.

parte me
Ho voluto rivisitare un po il sogno di Harley nel film,spero vi piaccia :3
Chi è andato a vedere il film ? Io ci sono andata ieri,è magnifico. *0*

JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora