Sono ancora sdraiata sul letto, questa volta pero' e' buio e riesco a scorgere il soffitto solo grazie alla luce che entra dalla finestra.
Mi sembra di star buttando via le mie giornate, di non star vivendo, mi sembra di non aver mai vissuto veramente la mia vita finche' non sei arrivato tu, dicendomi che non dovevo accontentarmi di niente, dovevo solo pensare a me stessa, essere una stella e brillare solo grazie alla mia luce.
Mi sono resa conto di essere riuscita a risplendere solo con te al mio fianco, non sapevo di quanto fossi triste e sola finche' non mi hai sorriso. Ogni giorno che passa e' un gradino in piu' verso il vuoto della mia anima.
Avevo bisogno di qualcuno che mi desse tutto l'amore di cui sono sempre stata privata, avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse ad uscire da tutta quella merda, dall'autolesionismo e dalla bulimia, che mi facesse sentire finalmente viva e non solo un oggetto da usare a proprio piacimento.
Tu ci sei riuscito.
Ed ora sono qui che colmo la tua assenza solo colle mie braccia, incapace di comprendere il motivo per cui ora tu non voglia piu' far parte della mia vita e il motivo per cui tu abbia paura di soffrire al mio fianco.
Non sai piu' con chi prendertela e non ce la fai a piangere. E' cosi' che cominci a farti male.
STAI LEGGENDO
Take Me To Neverland (2016)
RandomA volte il miglior modo per non sentirsi soli, è scrivere.